Bug carriera allenatore FC25 PS5
In carriera allenatore su PS5 ho riscontrato 3 anomalie:
1. In simula partita posso effettuare i cambi solo 1 volta, se provo ad effettuare i cambi successivamente rimango bloccato nella gestione squadra, senza poter tornare alla partita. E quando provo a fare i cambi mi fa selezionare i giocatori ma non si scambiano.
2. Sempre in simula partita si dovrebbe prevedere che la palla esca ogni tanto, non è possibile che in 45 minuti la palla esca solo una volta fuori dal campo, è poco realistica, soprattutto nel secondo tempo.
3. In nessuna partita che gioco viene mai ammonito o espulso un giocatore, sia della mia sia della squadra avversaria. In alcuni casi falli brutti oppure da ultimo uomo, ma non viene mai estratto un cartellino.
Ciao @supersoda10,
grazie per averci segnalato queste situazioni che hai notato in carriera.
Per favore prova a creare un nuovo salvataggio dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del gioco, e facci sapere se i problemi con le sostituzioni e blocchi nella schermata di gestione della squadra persistono per te anche dopo.
Riguardo quanto accade durante le simulazioni invece, hai provato a modificare le impostazioni di simulazione in gioco? Le puoi trovare andando su Impostazioni > Impostazioni di gioco > Impostazioni di Simulazione.
Personalizzando queste impostazioni potresti notare comportamenti più realistici nelle partite simulate contro la CPU.