Forum Discussion

supersoda10's avatar
11 months ago
Solved

Bug carriera allenatore FC25 PS5

In carriera allenatore su PS5 ho riscontrato 3 anomalie:

1. In simula partita posso effettuare i cambi solo 1 volta, se provo ad effettuare i cambi successivamente rimango bloccato nella gestione squadra, senza poter tornare alla partita. E quando provo a fare i cambi mi fa selezionare i giocatori ma non si scambiano.

2. Sempre in simula partita si dovrebbe prevedere che la palla esca ogni tanto, non è possibile che in 45 minuti la palla esca solo una volta fuori dal campo, è poco realistica, soprattutto nel secondo tempo.

3. In nessuna partita che gioco viene mai ammonito o espulso un giocatore, sia della mia sia della squadra avversaria. In alcuni casi falli brutti oppure da ultimo uomo, ma non viene mai estratto un cartellino.

• Ciao @supersoda10,

grazie per averci segnalato queste situazioni che hai notato in carriera.

Per favore prova a creare un nuovo salvataggio dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del gioco, e facci sapere se i problemi con le sostituzioni e blocchi nella schermata di gestione della squadra persistono per te anche dopo.

Riguardo quanto accade durante le simulazioni invece, hai provato a modificare le impostazioni di simulazione in gioco? Le puoi trovare andando su Impostazioni > Impostazioni di gioco > Impostazioni di Simulazione.

Personalizzando queste impostazioni potresti notare comportamenti più realistici nelle partite simulate contro la CPU. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

Ciao @supersoda10,

grazie per averci segnalato queste situazioni che hai notato in carriera.

Per favore prova a creare un nuovo salvataggio dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento del gioco, e facci sapere se i problemi con le sostituzioni e blocchi nella schermata di gestione della squadra persistono per te anche dopo.

Riguardo quanto accade durante le simulazioni invece, hai provato a modificare le impostazioni di simulazione in gioco? Le puoi trovare andando su Impostazioni > Impostazioni di gioco > Impostazioni di Simulazione.

Personalizzando queste impostazioni potresti notare comportamenti più realistici nelle partite simulate contro la CPU. 

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts