Forum Discussion

Manu__96__33's avatar
2 years ago

BUG NOME GIOCATORE PRO CLUB

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? ManuDV7
In quale modalità si è verificato il problema? Club
Quale modalitá di gioco? Partita di Club
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Avviando una qualsiasi partita in modalità Club.
Che cosa succede? Il nome scelto per il mio Pro virtuale non viene visualizzato correttamente, ma viene mostrato un nome casuale e non quello scelto da me.
Cosa dovrebbe avvenire invece?

Ciao a tutti.

Vi segnalo un bug che ho riscontrato anche durante le 10 ore di prova con EA Play. 

Nella modalità Club ogni volta che sono in partita, sia che sia una partita al volo e sia che sia una partita di campionato con il mio Pro club, il nome del mio calciatore non viene mostrato.

O meglio, non viene mostrato il nome che ho scelto io, ma un altro totalmente casuale.

Esempio

Il mio personaggio si chiama Giuann Cepagatt.

In partita invece il gioco lo mostra come "Vincenzo Orlando".

3 Replies

• Ho capito qual è l'inghippo! Praticamente non ci possono essere nomi di animali. Quindi "Cepagatt" non va bene perché ha "gatt" nel nome.

Poi però vedo gente che ha come nome bestemmie o riferimenti al fascismo o al nazismo... mah

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Manu__96__33!

In realtà i nomi di animali non dovrebbero creare problemi, a meno che associati con... azioni discutibili, diciamo (e non mi sembra questo il caso).

Te lo respinge anche se provi avariarlo, tipo:

CepAgatt

_Cepagatt

CepagatT ?

• Intanto grazie per la risposta.

Ti racconto cosa ho provato

Se scrivo "Cepagatt" dal menù modifica pro me lo accetta, però poi in partita esce fuori un nome random.

Se scrivo "Cepagat" non me lo fa nemmeno salvare perché esce fuori il messaggio del nome potenzialmente dannoso ecc

Mentre se metto solo "Cepa" è tutto ok.

Mi sembra davvero strano visto che fa fifa 16 in poi su ogni proclub ho creato e usato Giuann Cepagatt senza mai nessun problema 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 22 days ago