2 months ago
BUG PRO CLUB
Vi prego qualcuno mi aiuti sono ormai 3 anni ( da fifa 22) che puntualmente dopo circa 7 8 partite nella modalita pro club partite al volo mi esce scritto l'errore "problemi nel trovare le tue infor...
Ciao @20rpfilz6pa7,
è un po' strano che i problemi si verificano da così tanto tempo. Hai già provato magari impostando un DNS alternativo, tipo 8.8.8.8 e 8.8.4.4?
Non escluderei si trattasse di un problema di connessione, ti direi di provare a guardare nel rapporto delle connessioni a FC e comunque provare a seguire quanto scritto dalla nostra guida alle connessioni su FC.
Giochi anche altre partite prima che arriva a quel problema?
Hai anche provato con altre connessioni se possibile? (tipo quella del telefono)
Facci sapere!
Ho provatp tutto quello che mi hai suggerito ed ancora mi da lo stesso identico errore
Ho impostato i dns ma nulla
Ho imppstato i dns e riavviato la play su una connessione diversa da quella che utilizzo di solito ma nulla
Ho utilizzato i dati mobili del telefono ma nulla
A questo punto inizio a credere che il mio account sia stato semplicemente buggato in qualche modo.. solo in questa modalita riscontro questo problema il vero problema e che prima di fifa 22 quando andava tutto liscio era la mia modalita preferita ☹️
Comunque si ti confermo che quando acquisto un nuovo fifa e creo il personaggio inizialmente va tutto liscio poi dopo circa 7 8 partite compare questo errore che ogni tanto nel corso dell'anno scompare ma solo per qualche partita per poi ricomparire .
Non ce modo di far controllare il mio account per vedere che problema ci sia perche io in questi 3 anni le ho provate davvero tutte .
Un ultima cosa che potrei provare e quella di sfoltire la lista amici visto che ne ho piu di 500
Pero vorrei la tua conferma sul fatto che questo metodo potrebbe funzionare
@20rpfilz6pa7,
potresti provare a cancellare i file che potrebbero essersi corrotti, incluso quello di Impostazioni Personali 1?
Poi visto che giochi su PlayStation proverei a fare un ripristino delle licenze e una ricostruzione del database se non li avessi fatti prima.
Vale infine la pena di cancellare i file di salvataggio locali di FC 25 e riscaricarli dal cloud di PlayStation Network (assicurati di averi caricati lì prima di cancellarli!)
Fai queste prove e facci sapere!
Come ho scritto nel primo commento sono ormai 3 anni che ho questo problema e non scherzavo dicendo che le ho provate tutte difatti avevo gia provato con ripristino licenze e eliminazione dei file corrotti ci ho riprovato lo stesso ma nulla non ha funzionato .
Io credo sia un qualcosa legato al mio account nello specifico perche e impossibile averle provate tutte ma non essere riusciti a risolvere il problema.
Anche il fatto che mi succede da 3 anni su ogni fifa mi fa pensare che sia qualcosa legato all'account rispetto che al gioco o i file di gioco in se .
Non so piu cosa fare xd
Come ho scritto nel primo commento sono ormai 3 anni che ho questo problema e non scherzavo dicendo che le ho provate tutte difatti avevo gia provato con ripristino licenze e eliminazione dei file corrotti ci ho riprovato lo stesso ma nulla non ha funzionato .
Io credo sia un qualcosa legato al mio account nello specifico perche e impossibile averle provate tutte ma non essere riusciti a risolvere il problema.
Anche il fatto che mi succede da 3 anni su ogni fifa mi fa pensare che sia qualcosa legato all'account rispetto che al gioco o i file di gioco in se .
Non so piu cosa fare
Ciao @20rpfilz6pa7,
grazie per aver comunque provato quanto chiesto!
A questo punto, potrebbe trattarsi di qualche problema da parte nostra, ma dovremo investigarlo.
Abbiamo già sentito di segnalazioni simili, quindi se possibile ti chiediamo di fornirci queste informazioni:
Grazie della collaborazione, aspettiamo tue!