2 months ago
BUG PRO CLUB
Vi prego qualcuno mi aiuti sono ormai 3 anni ( da fifa 22) che puntualmente dopo circa 7 8 partite nella modalita pro club partite al volo mi esce scritto l'errore "problemi nel trovare le tue infor...
@20rpfilz6pa7,
potresti provare a cancellare i file che potrebbero essersi corrotti, incluso quello di Impostazioni Personali 1?
Poi visto che giochi su PlayStation proverei a fare un ripristino delle licenze e una ricostruzione del database se non li avessi fatti prima.
Vale infine la pena di cancellare i file di salvataggio locali di FC 25 e riscaricarli dal cloud di PlayStation Network (assicurati di averi caricati lì prima di cancellarli!)
Fai queste prove e facci sapere!
Come ho scritto nel primo commento sono ormai 3 anni che ho questo problema e non scherzavo dicendo che le ho provate tutte difatti avevo gia provato con ripristino licenze e eliminazione dei file corrotti ci ho riprovato lo stesso ma nulla non ha funzionato .
Io credo sia un qualcosa legato al mio account nello specifico perche e impossibile averle provate tutte ma non essere riusciti a risolvere il problema.
Anche il fatto che mi succede da 3 anni su ogni fifa mi fa pensare che sia qualcosa legato all'account rispetto che al gioco o i file di gioco in se .
Non so piu cosa fare
Ciao @20rpfilz6pa7,
grazie per aver comunque provato quanto chiesto!
A questo punto, potrebbe trattarsi di qualche problema da parte nostra, ma dovremo investigarlo.
Abbiamo già sentito di segnalazioni simili, quindi se possibile ti chiediamo di fornirci queste informazioni:
Grazie della collaborazione, aspettiamo tue!
Zampala88
Ps5
TP-Link
Da ormai fifa 22 ovvero dal cambio lobby su pro club partite al volo quando clicco per fare una partita al volo mi esce questo errore " si e verificato un problema nel tentativo di recuperare le tue informazioni online" riprova .
Succede ogni volta su ogni gioco dopo circa 7 8 partite dall 'acquisto del gioco e dalla creazione del giocatore sembra andare tutto liscio per poi incontrare questo errore che dura tutto l'anno tranne alcune rare occasioni dove scompare per 2 3 partite
Apertura gioco (fc24) > club> partite al volo > errore
22/01/2025 15 :29 CET
Sto riscontrando problemi nell"invio del video ho fatto un video di 10 secondi ma continua a dirmi che e troppo grande il file