Carriera giocatore bug: statistiche errate e sostituzioni insensate
Salve, gioco a EA Sports FC 24 dal 22 settembre grazie all'abbonamento EA Play Pro, in questo lasso di tempo ho portato a termine ben tre stagioni in carriera giocatore e ho riscontrato due problemi alquanto seri:
1) Le statistiche del giocatore sia per singola stagione che complessive risultano essere pesantemente sbagliate. Infatti, grazie alle difese non esattamente irreprensibili, pur giocando a difficoltà campione, nella mia seconda stagione sono stato in grado di segnare un quantitativo di reti molto alto (220) e di fornire un altrettanto cospicuo numero di assist (160). Osservando, però, il resoconto della suddetta stagione, le statistiche sono decisamente più basse, infatti sono segnati solo 69 gol e 17 assist. Inoltre, temo che questo errore influisca, sebbene non ne abbia la certezza, sull'assegnazione del pallone d'oro che è stato assegnato ad un altro giocatore, nonostante io abbia vinto un europeo, fatto il triplete e portato a casa sempre il premio MOTM, oltre alle statistiche precedentemente elencate.
2) Tra il secondo e il terzo anno, inoltre, hanno iniziato a manifestarsi delle problematiche circa le sostituzioni. Di fatto, giocando nel Barcellona, ho potuto constatare l'insensatezza delle stesse. Ad esempio Pedri (CC) viene sostituito sempre da Lewandowski (ATT), Bennaccer (CDC) viene sostituito con Christensen (DC) e così via.
Segnalo queste problematiche nella speranza che vengano risolte al più presto.
La piattaforma di riferimento è il PC.