Forum Discussion

ViTo2k00's avatar
2 years ago

Carriera giocatore bug: statistiche errate e sostituzioni insensate

Salve, gioco a EA Sports FC 24 dal 22 settembre grazie all'abbonamento EA Play Pro, in questo lasso di tempo ho portato a termine ben tre stagioni in carriera giocatore e ho riscontrato due problemi alquanto seri:

1) Le statistiche del giocatore sia per singola stagione che complessive risultano essere pesantemente sbagliate. Infatti, grazie alle difese non esattamente irreprensibili, pur giocando a difficoltà campione, nella mia seconda stagione sono stato in grado di segnare un quantitativo di reti molto alto (220) e di fornire un altrettanto cospicuo numero di assist (160). Osservando, però, il resoconto della suddetta stagione, le statistiche sono decisamente più basse, infatti sono segnati solo 69 gol e 17 assist. Inoltre, temo che questo errore influisca, sebbene non ne abbia la certezza, sull'assegnazione del pallone d'oro che è stato assegnato ad un altro giocatore, nonostante io abbia vinto un europeo, fatto il triplete e portato a casa sempre il premio MOTM, oltre alle statistiche precedentemente elencate.

2) Tra il secondo e il terzo anno, inoltre, hanno iniziato a manifestarsi delle problematiche circa le sostituzioni. Di fatto, giocando nel Barcellona, ho potuto constatare l'insensatezza delle stesse. Ad esempio Pedri (CC) viene sostituito sempre da Lewandowski (ATT), Bennaccer (CDC) viene sostituito con Christensen (DC) e così via.

Segnalo queste problematiche nella speranza che vengano risolte al più presto.

La piattaforma di riferimento è il PC.

3 Replies

• Ciao Vito, scusa la domanda ma sto facendo anche io la carriera giocatore col Manchester United giocando leggenda...non ho riscontrato i tuoi problemi ma altri e vorrei capire se sono capitati anche a te o meno, 1) negli obbiettivi per trasferimenti la voce tiri come raggiungimento idoneità al trasferimento rimane bloccata nonostante 70 gol e 150 tiri....2) la mossa scatto R1 o R2 a seconda del settaggio joystic non funziona ogni 5 partite su 10 in movimenti in difesa...poi oggi la novità è che mentre giocavo contro il Wast Ham al 70 esimo Rashford è diventato invisibile ...si vedeva solo il pallone correre a sinistra. e il telecronista dire Rashford sulla sinistra...mi chiedo come sia possibile al di la dell'elevato numero di bug che non siano uguali per tutti.Ciao

• ViTo2k00's avatar
    ViTo2k00
    2 years ago

Ciao, i problemi che hai riscontrato, stranamente, non li ho riscontrati in prima persona. Però, alcuni amici mi hanno riferito di aver incontrato il problema dei giocatori invisibili. Sono bug piuttosto fastidiosi e, in quest'ultimo caso, game breaking, spero che esca una patch correttiva al più presto.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 17 days ago