Forum Discussion
Reattività sarebbe... reattività ahahahah
in teoria ogni attributo dovrebbe avere il suo significato in italiano ma nella realtà nessuno di questi poi lo vedi realmente in game. Basti vedere un R9 che costa 15 milioni ma non ne vale realmente nemmeno 1
- Protti832 years agoSeasoned Traveler
Guarda, Leao TOTS 95 ci mette tantissimo a partire nella giocata, che sia uno scatto un dribbling esita di quell’istante in più. Hai presente quando la connessione fa i capricci? Beh sembra che lui viaggi su un’altra rete ahaha. Per questo la Reattività concettualmente non mi torna.
ok sulla freddezza che inciderebbe ma comunque nella esecuzione, anche se poi bisogna capire come coniugarla con i passaggi e i tiri. Se manca di freddezza, un giocatore preciso che fa? Nella realtà la Freddezza ha un valore nella personalità ma siccome a giocare siamo noi, non comprendo. Anche perché poi abbiamo Aggressività e Resistenza.
L’esempio R9 viene rovinato dalle campagne clamorose che aumentano i parametri generali di chiunque, sminuendo carte iconiche base che dovrebbero avere dei 99 a prescindere. Il Fenomeno dovrebbe avere l’esclusiva sul binomio Dribbling+Velocità
- 2 years ago@Protti83 io ti direi di non impazzire nel capire come agiscono i numeri che vedi nel gioco perchè il 95% dei valori che vedi sono falsi. Forse solo nei ruoli difensivi (terzini, dc e cdc) sono veritieri
- Protti832 years agoSeasoned Traveler
Il problema mi è venuto in mente notando che McKennie 94 rispetto agli altri si stanca facilmente e non ne comprendo il motivo. Oppure il perché Leao 95 sia così clamorosamente poco reattivo. Tutto qui
About FC 24
Recent Discussions
- 10 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved15 days agoshare play fc 24
Solved17 days ago- 22 days ago
- 31 days ago