Forum Discussion

Fi7agi's avatar
Fi7agi
Seasoned Rookie
2 years ago

Chiarimento per intesa (in caso di cambio Modulo)

C'è un dubbio che mi assale, cosa succede con l'intesa nel momento in cui con un cambio modulo, un giocatore va a finire fuori ruolo.

Cerco di fare un esempio pratico. Inizio con una formazione con il COC dove metto Socrates, che è solo coc. Con la squadra con intesa massima.

Durante la partita metto una formazione 4-2-4 e lo faccio giocare come ATT.

Cosa succede ? Lui perde i 3 pallini, e quindi anche il +8 in velocità perché gli avevo dato Hunter, e toglie anche l'intesa base che da come icona ?

Chiedo perché vedo (dal menu formazione) che i valori DEGLI altri giocatori rimane quella massima, data dall'intesa totale e dallo stile di gioco dato (ad esempio Okaford 90 con agilità 99 perché gli ho dato Finisher).

E cosa succede invece per i giocatori che subentrano dalla panchina ?

Prendono i pallini se messi nel ruolo corretto o è sempre come se avessero 0 pallini (ad esempio a Dalglish 91 mi da come valore accelerazione 93 anche facendolo entrare come att e con hunter, con cui dovrebbe avere 99 con i 3 pallini)  ?

Grazie

2 Replies

• KingIvar89's avatar
    KingIvar89
    Rising Newcomer
    4 months ago

Grazie per il chiarimento, anch'io avevo questo dubbio 👍

• Protti83's avatar
    Protti83
    Seasoned Traveler
    2 years ago
    @Fi7agi Ciao. Durante la partita non succede più nulla a livello di intesa a prescindere, quindi i valori restano immutati così come li avevi accresciuti nella formazione iniziale. Però se metti un giocatore fuori posizione avvengano cose strane che nelle statistiche non noti: meno reattivi, posizionati male. Ho notato questo

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 9 days ago