Forum Discussion

Seven7Dav_'s avatar
2 years ago

Come passare la squadra da ps4 a pc su ut?

Salve, ho sempre giocato a fifa da ps4, con lo stesso account. Poco fa ho acquistato un pc e ho collegato l'account Ea con quello che ho sempre avuto da play. Ho scaricato Fc 24, fin qui nessun problema perché ho esguito l'accesso con il mio account finché non ho avviato la funzione ultimate team. La squadra è diversa da quella del mio account originale ps4 (avendo anche già eseguito l'accesso dalla web app e creato la squadra pochi giorni prima). La cosa che mi ha fatto capire che la squadra era diversa è stato l'anno di fondazione, oltre al nome diverso (nella mia squadra originale l'anno di fondazione è 2018, mentre ora mi risulta che è 2023). Esiste un metodo per avere anche la vecchia squadra sul pc? perfavore aiutatemi

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Seven7Dav_ , non è possibile passare progressi e contenuti da Play Station 4 a PC, o viceversa.

Simili passaggi, ove disponibili, possono essere eseguiti solo all'interno delle stesse famiglie di console (faccio un esempio, da Play Station 4 a Play Station 5).

P.S.  Ti chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting. Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.

In futuro, apri pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora per te, se ne trovi uno con un argomento simile ma molto datato.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 19 days ago