configurazione controller fc 24
Buonasera a tutti , sono circa due giorni che sto impazzendo per far funzionare questo benedetto fc 24 !! Faccio una premessa utilizzo i due controller ESM - 9013 e Logitech dual action su
piattaforma Steam su cui ho diversi giochi e utilizzo l'emulazione di steam per tutti i giochi, mai avuto un problema.
Così ho provato a fare anche con FC 24 ma non va , poichè il controller non viene riconosciuto, anzi prende le funzioni e le azioni di mouse+tastiera
Ho letto nelle varie discussioni che però si riferiscono a fifa 22 , o fifa 23 , che questo problema può dipendere da una incompatibilità con in controller, e che
bisognerebbe riconfigurarli con l'emulatore xbox360ce. Fatto ma il risultato non è buono. Vi riassumo tutte le prove fatte:
1) provato giocare con il controller direttamente senza farlo emulare da steam o altro emulatore: risultato la direzione della levetta in alto è invertita con la direzione in basso
2) provato a utilizzare l'emulazione di steam (cosa che faccio con tutti i giochi) : risultato il controller viene visto come tastiera + mouse
3) avviato l'emulatore emulatore xbox360ce mappati entrambi i giochi utilizzato emulazione steam, : risultato , all'interno del gioco vede i controller raddoppiati , quindi quando muovo un controller ne muove due e inoltre ho notato che il menu non riesco a scorrerlo tutto poichè ogni click ne fa due cioè salta una voce menu e va a quella sotto...
Vi allego diversi files esplicativi
Avrei bisogno di aiuto , grazie