Forum Discussion

Dariozy's avatar
2 years ago

Contenuto mancante, stato pratica risolto

Salve, il 29 gennaio dopo aver aperto un pacchetto un giocatore è sparito dopo l’animazione, ho aperto una pratica per contenuto mancante e dal 30 mi esce stato risolto, ma non ho ancora ricevuto il giocatore in questione. Ci sono dei tempi di attesa previsti? O devo procedere io in qualche modo? Poiché non ho ricevuto direttive di alcun tipo.

Grazie per l’attenzione

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Dariozy, dipende cosa ti è stato detto quando hai parto il contatto, e se ti è stato confermata la mancanze del giocatore.

In genere, solitamente, possono volerci diversi giorni prima che eventuali contenuti spariti, se spariti per via di un hackeraggio o simili, vengano ridati. 

• Dariozy's avatar
    Dariozy
    2 years ago
    Ciao @EA_Rigel, dalla EA non ho ricevuto alcuna comunicazione, semplicemente lo stato della pratica è passata da “in attesa del giocatore” a “risolto”. Il giocatore in questione è Mbappè TOTY, semplicemente dopo l’animazione e la carta del giocatore, il gioco ha skippato in automatico portandomi all’elenco dei giocatori, dove lui non era presente
  • CIAO CARO NOTO CHE RISOLVONO SEMPRE COSI,PERCHE TUTTO QUESTO?MI HANNO BLOCCATO LA POSSIBILITA' DI RICONTATTARE SCRIVENDO IN ATTESA DEL GIOCATORE 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

@fable82326, ti ricordiamo che scrivere tutto in maiuscolo non è consentito dal regolamento di Answers HQ

Una pratica che si vede Risolta dal lato del giocatore può voler dire che il caso è stato passato al Team che si occupa delle investigazioni.

Ricordiamo a tutti che per contattare l'Assistenza Clienti in caso di contenuti mancanti, il percorso dovrebbe essere FC 24 ---- Mi serve aiuto con il mio account compromesso

• Buongiorno,
    anche la mia pratica risulta contrassegnata come "Risolta" e l’ho trovata nella sezione "Pratiche chiuse".
    Inoltre, ho notato che la categoria assegnata è "Informazioni sul prodotto". A quanto ricordo, non mi è stata data la possibilità di scegliere una categoria al momento dell’invio, quindi ho lasciato quella.

Prima di procedere con la riapertura della pratica, vorrei capire se è possibile che ci sia stato un mio errore che abbia causato la chiusura automatica senza una risposta.
    Grazie.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 3 days ago
4,356 Posts