Forum Discussion
sono d’accordo con te, penso che, quanto a giocabilita’ e divertimento, questo sia uno dei peggiori “FIFA” di sempre. Io ho praticamente abbandonato già da un paio di settimane, faccio solo una parità ogni tanto con la speranza che qualcosa migliori, ma finora mi pare che il gioco - parlo dell’online su PS5 - giri sempre peggio.
- 2 years ago
Anche io abbandono, quest' anno è praticamente INGIOCABILE, impossibile portare palla nella metà campo avversaria, difensori più veloci di Mbappe e Vinicius, praticamente anche se lanciati verso la porta vengono sistematicamente ripresi da difensori lenti....si abbandono.
- 2 years ago
Se si costruisce l'azione si vince. Se si pensa di tirarla avanti e correre in porta come si faceva prima allora sono d'accordo con voi.
In ogni caso il problema grave quest'anno è la luminosità e il cambio di colori del campo a ogni scena.- EA_Rigel2 years agoCommunity Manager
Ciao a tutti, scriviamo solo per dire che, per quanto ci spiaccia sinceramente che al momento per voi l'esperienza in gioco non sia all'altezza delle vostre aspettative, apprezziamo i punti di vista e le osservazioni che riportate!
Uno dei compiti di Answers HQ è proprio quello di raccogliere le vostre esperienze, e questi feedback sono preziosi.
Cogliamo anche l'occasione per ricordare che alcuni dei problemi in gioco sono riportati e monitorati sulla pagina di Trello, se voleste tenerli sotto'occhio.
About FC 24
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 10 days ago
- 14 days ago