Forum Discussion
i problemi sono noti a tutti, non prendiamoci in giro, difendere a spada tratta sta ciofeca, vuol dire mettere in dubbio la capacità intellettiva delle persone, e se anche lo streamer n°1 su Fifa se ne esce con un tweet prima ed un video dopo (seguito a ruota da altri personaggi) dove essenzialmente dice che il gioco è morto, forse un fondo di verità in tutte ste lamentele, esiste, non credo che milioni di utenti li lamentino perchè fa moda, il gioco fa schifo, non si salva una modalità che sia una, perchè qualunque modalità è falcidiata da bug che non vengono corretti da anni ormai e online, peggio che andar di notte, la componente divertimento non esiste più (basta vedere i peggio tryharder nelle amichevoli....) oltrte ad aessere diventato un abominevole pay to win (e manco quello forse), mentre vengono bannati a random quelli onesti che magari con poche ore a disposizione si fanno il mazzo per fare 4 crediti in croce
Concordo in pieno, ho solo cercato di capire dove sono state apportate le modifiche più significative nel gameplay per continuare a giocare e non rinunciarci già ad Ottobre, perchè mi dispiacerebbe.
Poi chiaramente anch'io preferivo il gameplay a cui eravamo abituati, anche se comunque pieno di bug e bambini posseduti che tirano solo di esterno e a giro da centrocampo.
- 2 years ago
Mi dispiace contraddirti ma pure il 23 (e in parte anche il 22) è stato aberrante, tra bug e gameplay osceno, fifa/FC su next gen è uno schifo unico, io come molti altri qui sopra non ho tempo necessario per mettermi li a guardare e masterare un modo di giocare, sono un player di vecchia data, e ora non ho più tempo per stare dietro ad un gioco così, e se tu (intendo il gioco) mi levi la possibilità di competere (perchè nessuno gioca per perdere) ma divertirmi, io smetto, ma definitivamente, perchè non mi aspetto nulla di nuovo dal 25
- 2 years ago
Ci mancherebbe, su tante cose siamo tutti d'accordo da anni e qui ci siamo. Nessuno ha tutto questo tempo libero. Ma con quell'ora al giorno ho cercato di capire un pò meglio e sono riuscito ad adeguarmi in parte al gameplay, ed ora mi diverto. Capisco che per tanti ci vorrà più tempo o forse non ne avrete voglia. Speriamo bene dai!
P.S. Anch'io sono un player di vecchia data, da Fifa '99 per l'esattezza.
- 2 years ago@GiuArc l'ho cestinato dopo la stagione 1, alla prima partita della stagione 2 dopo 120 rivals premiate con uno stendardo che sai meglio di me cosa potevo farci e dopo non aver trovato un bel nulla di nulla e, aver perso la voglia perchè non mi divertivo più
- 8 months ago
A me hanno pure cancellato tutto il club senza nessun ban (gioco da ps5 May usato hanks o altro nessun ban history) ma cancellato definitivamente mu chiede di creare un nuovo account
- 2 years ago
Cmq.. Alla fine il punto del discorso secondo me è che Fc24.. O Fifa.. Ha perso il senso del divertimento.. Prima ognuno di noi gente normale.. Si aveva quell oretta libera.. Anche di notte.. Accendevo e mi divertivo con belle partite.. Anche on line...
Ora da due anni o 3 a sta parte è diventato tutto uno stress... Frustrazione... Si gioca ma solo stressandosi per l 80 % delle partite che si fanno.. E diciamo che anche quelle in cui ti diverti un po'.. Durante la partita c'è sempre il senso di frustrazione.... Purtroppo non ci si diverte più.. Giocare è diventato pesante... macchinoso...
È un vero peccato.. Perché dopo la fine del vecchio ISS Pro evolution.. Fifa lo aveva sostituito alla grande... Poi col tempo boh... Qualcosa è andato cambiando.. Fino ad arrivare a questo punto... È un vero peccato... E purtroppo noi che amiamo Il calcio è i giochi di calcio dobbiamo per forza giocare a Fc24... Perché non ci sono alternative valide...
- 2 years ago
@dylandog75semplice, quando hanno capito che potevano spillarci soldi, se ne sono fregati del prodotto, perchè "tanto è fifa, c'è fut, la gente lo compra"
Basta vedere come in 3/4 anni nello store esca ogni tipo di pacco possibile ed immaginabile, dal droprate osceno precisiamo, perchè se uno apre quasi 30€ di pacco, non può trovare un 85, mentre per risolvere bug, glitch e altre oscenità, chissene, tanto basta che la gente shoppa
- 2 years ago
Ogni tanto provo a fare qualche partita con la speranza che sia migliorato qualcosa... Ma niente... Le partite sono tutte stressanti.. Continui rimpalli.. I passaggi tutti intercettati.. Poi ci sono quei giocatori che hanno la palla incollata ai piedi... Pressing asfissiante.... Stiamo sempre a dire le stesse cose..
- 2 years ago
@dylandog75 ha scritto:Ogni tanto provo a fare qualche partita con la speranza che sia migliorato qualcosa... Ma niente... Le partite sono tutte stressanti.. Continui rimpalli.. I passaggi tutti intercettati.. Poi ci sono quei giocatori che hanno la palla incollata ai piedi... Pressing asfissiante.... Stiamo sempre a dire le stesse cose..
Fai come me, cestinato direttamente, ho giusto aperto l'Heroes della prenotazione da webapp(Beasley, cestinato pure lui), per cestinare pure quella e liberarmi completamente da sta ciofeca- 2 years ago
Assurdo... Avevo la qualificazione alla Champions.. Ho voluto di nuovo riprovare a giocare... Ho fatto le prime 5 partite... Tutte già 3 a 0 sotto Nei primi 20 minuti di partita.. E io ovviamente abbandono.... Cioè assurdo 5 partite identiche... Io che perdo tutti i contrasti.. Gli avversari che sembrano indemoniati... I miei giocatori inesistenti... Smorti... Boh... Assurdo..
- 2 years ago
Purtroppo.. Come già avevo detto l anno scorso... Ormai non lo considero più un gioco di calcio divertente...
Mi diverto solo a fare le SBC e a aprire qualche pacchetto ogni tanto.. Senza comprarli però. Solo quello che vinco.
Insomma.. Lo considero come un grande album di figurine panini...
Una collezione di calciatori etc..
Poi per giocare meglio lasciar perdere. Troppo brutto e stressante..
A volte non riesco neanche a crederci che sia diventato così ingiocabile..
Non ha più senso questo gioco in queste condizioni. È davvero penoso e triste come gioco di calcio.
- 2 years ago
Ogni tanto faccio qualche partita... Purtroppo non ho scelta su altri giochi di calcio..
Non capisco come è possibile che a volte ci sono serie di partite belle combattute... E diciamo almeno giocabili... Poi tutt a un tratto iniziano la serie di partite dove perdi tutti i contrasti.. Mille rimpalli a favore. E perdi partite partite già 4 a 0 nei primi minuti di partite e sei costretto ad abbandonare... Boh... Veramente è inspiegabile... Ma perché è così questo gioco...
About FC 24
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 10 days ago
- 14 days ago