Forum Discussion
Mi dispiace contraddirti ma pure il 23 (e in parte anche il 22) è stato aberrante, tra bug e gameplay osceno, fifa/FC su next gen è uno schifo unico, io come molti altri qui sopra non ho tempo necessario per mettermi li a guardare e masterare un modo di giocare, sono un player di vecchia data, e ora non ho più tempo per stare dietro ad un gioco così, e se tu (intendo il gioco) mi levi la possibilità di competere (perchè nessuno gioca per perdere) ma divertirmi, io smetto, ma definitivamente, perchè non mi aspetto nulla di nuovo dal 25
Ci mancherebbe, su tante cose siamo tutti d'accordo da anni e qui ci siamo. Nessuno ha tutto questo tempo libero. Ma con quell'ora al giorno ho cercato di capire un pò meglio e sono riuscito ad adeguarmi in parte al gameplay, ed ora mi diverto. Capisco che per tanti ci vorrà più tempo o forse non ne avrete voglia. Speriamo bene dai!
P.S. Anch'io sono un player di vecchia data, da Fifa '99 per l'esattezza.
- 2 years ago@GiuArc l'ho cestinato dopo la stagione 1, alla prima partita della stagione 2 dopo 120 rivals premiate con uno stendardo che sai meglio di me cosa potevo farci e dopo non aver trovato un bel nulla di nulla e, aver perso la voglia perchè non mi divertivo più
- 2 years ago@triple_h84 che amarezza, vediamo cosa patcheranno al prossimo update. Se rimane tutto uguale perderanno tanta gente...
- 2 years ago
@GiuArcnulla, o comunque nulla che vada a correggere quello che chiediamo noi/la community, quando mai ci hanno ascoltato?, ti dico che ne hanno già persa tanta di gente, un amico mio che a fifa 23 ha giocato fino a marzo, ha mollato già e non era uno scappato di casa (div Elite e minimo sempre 16/18 in WL)
- 2 years ago
@triple_h84Sicuramente non hanno problemi sulle vendite, ed essendo il primo anno senza Fifa è un successo per l'EA.
Ma evidentemente non basta perché dopo averlo provato sono tanti quelli che lo abbandonano. - 2 years ago@GiuArc è Fifa con il nome diverso (e i menu in game) per il resto stessa roba del 23
- 2 years ago@triple_h84 A me quello che urta è la troppa cpu, impressionante.
- 2 years ago@GiuArc sono anni che chiediamo meno cpu ed in tutta risposta cpu come se piovesse
- 2 years ago@triple_h84 anche nelle partite matchday e amichevoli tra amici, le squadre piccole giocano come il Real Madrid.
- 2 years ago
sono 2 mesi che sto giocando a fc 24 e come gioco molto deludente,i più forti diventano sempre piu forti co0n carte molte speciali e i piu deboli che non sanno giocare o i nuovi che si inseriscono nel mondo di fc che non riescono ad arrivare agli obiettivi premi sempre scarsi,ad esempio uno se è bravo a giocare vince premi esorbitandi e quindi prende sempre carte piu forti,uno che è nuovo in questo mondo di gioco si annoia subito a giocare ,poi troppe ore di gioco,non tutti hanno la possibilità di stare un tot di ore a giocare quindi se non stai molte ore perdi tanti premi e come ho detto prima solo i piu forti vanno avanti,poi troppe carte speciali,per ogni singolo giocatore minimo 5 carte speciali comprese le icone,le icone che senso ha fare per alcuni 4 carte diverse?ma la cosa piu banale è che all'inizio del gioco nelle primissime partite io avevo una squadra oro semplice e a rivals mi fa giocare tante partite con squadre tutte carte speciali e con giocatori reali davvero forti ad esempio il mio livello di giocabilià del gioco era quasi a zero e mi faceva giocare con giocatori davvero fortissimi da 10,non è giusto!facendo cosi allontanate molte persone da questo gioco!
About FC 24
Recent Discussions
- 23 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved28 days agoshare play fc 24
Solved29 days ago- 2 months ago