Forum Discussion

pieropo771's avatar
3 years ago

Disattivare indicatore cambio prossimo giocatore

Come mai in EA sport FC 24 non è possibile disattivare questa funzione? Nel precedente capitolo si poteva rimuovere come dimostra la foto

5 Replies

• kekko2287's avatar
    kekko2287
    Seasoned Novice
    3 years ago

Salve, anche io ho lo stesso problema, ho provato a cercare ovunque non riesco a capire come toglierlo.

quando difendo ho sempre due triangoli accesi sopra il giocatore, uno più leggero e uno più marcato come colore.

come dobbiamo fare? È troppo fastidioso 

• kekko2287's avatar
    kekko2287
    Seasoned Novice
    3 years ago

Salve, vorrei sapere come si può togliere il selezionatore del giocatore.

spiego meglio, quando difendo ho due omini sempre selezionati, uno con un triangolo più acceso che è quello che sto utilizzando nel momento e l’altro più chiaro, come si può disattivare questa opzione? 
    è veramente fastidiosa, aspetto risposte grazie 

• Si abbastanza fastidioso, forse si doveva dare più scelta al giocatore come negli scorsi anni. Quel secondo triangolo da abbastanza fastidio, anche se io è da stamattina che cerco tra le impostazioni ma non trovo soluzione 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao a tutti.

Per rimuovere l'indicatore del prossimo giocatore che andrete a selezionare, durante la partita andate nel Menu di Pausa > Impostazioni di gioco  > Video > Indicatore cambio prossimo giocatore > No.

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts