dubbi su Web app e Companion + vari problemi e crahstrani sul mercato su console
Salve,
quest anno, dopo alcuni di pausa, ho deciso di ricomprare il gioco e creare un account nuovo per ottenere lo status fondatore..
ultimate edition, gioco dal 22 e la web app mi dice che " ancora non e' stato sbloccato il mercato, per scoprire come fare visita il sito ecc.. ".
oggi 2 ottobre scarico sul telefono la companion e come messaggio mi dice " non puoi usare il mercato a causa di una violazione, per i dettagli controlla la mail ", quale mail??? non ho ricevuto niente, e che violazione avrei fatto se non ho mai usato le app ????
non riesco proprio a capire... mi ricordo che l'ultimo anno che giocai dopo piu di 2 mesi la web app ancora mi dava il mercato bloccato e poi decisi di abbandonare il gioco..
qualcuno mi puo aiutare a capire cortesemente quali sono le tempistiche e quali violazioni avrei fatto ?
su console mi e' stato bloccato temporaneamente il mercato per le troppe aste un giorno, e' questa la causa? il fatto di aver fatto aste qualche giorno in piu del normale??
allora perche gli streamer possono liberamente streammare anche compravendita ??? parecchi lo fanno da anni nessuno li tocca..
non vedo come abbia commesso violazioni o irregolarita poiche' ho fatto semplicemente Aste, non ho trasferito crediti ne altro..
per non parlare di un po di problemi su ps5...molto strani...
1. spesso, molto spesso, quando cambio il prezzo sul mercato nella ricerca di un giocatore a compra ora tutto si incanta, non mi fa piu uscire con cerchio... devo chiudere il gioco..
2. molto spesso anche quando cerco un giocatore e mi cambia schermata facendomi vedere la lista delle vendite non posso fare niente, non funzionano ne le frecce per scorrere, ne cerchio per uscire.. devo chiudere il gioco..
3. sulla mia lista trasferimenti il tasto R1 per scorrere le colonne non funziona.. per girare pagina devo andare con le freccette carta per carta..
mi chiedo come sia possibile e se c'e qualcosa di strano con il mio account, poiche a vedere gli streamer che streammano il gioco tutto questo non succede e se gli crashera' 1 volta in 3 ore e' assai..
grazie..