Forum Discussion
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere di crash di gioco durante le partite o il semplice avvio a FC 24. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di condividere qui la diagnostica DxDiag che può essere utile a noi o al nostro Team per riconoscere le cause eventuali che possono portare a queste interruzioni.
Se invece ricevete un messaggio di errore specifico e legato al EA Anticheat, vi chiediamo di seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help.
il gioco non parte mi continua a venire il messaggio "si è verificato un problema durante l'installazione"
- 2 years ago
aggiungo anche che facendo un video al pc sono riuscito a leggere che quando mi esce dallo splash screen e mi riapre ea viene fuori una scritta (velocissima) il cui messaggio è che: alcune funzionalità sono state disattivate perche EAapp è stata avviata da un'altra applicazione
- 2 years ago
Oggi è uscito un aggiornamento del software Adrenalin per AMD, nel quale si menzionano degli accorgimenti per FC24.
A me, purtroppo, continua a non funzionare, ma a qualcuno magari potrebbe risolvere...
- 2 years ago
Dopo l'aggiornamento di FC24 di oggi, il gioco mi funziona
About FC 24
Recent Discussions
- 14 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved18 days agoshare play fc 24
Solved20 days ago- 25 days ago
- 2 months ago