Forum Discussion
Ciao a tutti.
Mi spiace leggere di crash di gioco durante le partite o il semplice avvio a FC 24. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di condividere qui la diagnostica DxDiag che può essere utile a noi o al nostro Team per riconoscere le cause eventuali che possono portare a queste interruzioni.
Se invece ricevete un messaggio di errore specifico e legato al EA Anticheat, vi chiediamo di seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help.
Salve oggi 3 dicembre dalle 11 ogni volta che entro da ps5 il gioco e lentissimo, impossibile giocare, non capisco il motivo. la connessione e sempre la stessa ho fatto svariati test e telefonato al mio operatore telefonico per controllare se era tutto apposto, spero che mi aiutiate a risolvere il problema anche visto che ho investito tanto tempo e denaro pure nel gioco, prima delle 11 andava normalmente dopo e stato un continuo entrare uscire per provar a riuscir a giocare ma si blocca letteralmente il gioco va lento sia in game che mercato che nelle schermate quando cambio pagina tipo per obbiettivi club eccetera, pretendo un aiuto visto come ho detto il tempo e denaro investiti. cosi non riesco proprio a giocare per via della lentezza ma ripeto non e colpa della mia connessione con cavo e sempre stata la stessa. vi ringrazio anticipatamente e spero risolviate il prima possibile.
About FC 24
Recent Discussions
- 14 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved18 days agoshare play fc 24
Solved20 days ago- 25 days ago
- 2 months ago