EA_LeonSKEA SPORTS FC™ Team2 years agoEA SPORTS FC™ 24 - COME FUNZIONA IL DUAL ENTITLEMENT? A SPORTS FC™ 24 ti dà il benvenuto nel gioco più bello del mondo: l'esperienza calcistica più autentica di sempre con HyperMotionV*, stili di gioco ottimizzati da Opta e un motore Frostbit...Show More
tommycalcio2 years agoa un mio amico non da “seleziona versione” come deve fare per scaricare la versione ps4?
Featured PlacesFC 24 Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 4 days ago4,358 Posts
FC 24 Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 4 days ago4,358 Posts
Recent DiscussionsSchermo nero e menù senza opzioni dopo l'avvio del gioco Buon pomeriggio, dopo aver installato il gioco mi mostra le 2 schermate per accedere al menù e fin quà tutto normale. ma una volta fatto lo schermo diventa di un colore solo, sento le frecce muoversi...Nome Calcio d'inizio non appropriato Buongiorno, sto cercando di giocare in 2 sulla stessa console (proprietario + ospite). Quando creo la partita, nella selezione dei controller, per l'ospite ho sempre il problema di inserire il nome ...PROBLEMI CON ACCESSO AD ULTIMATE TEAM ragazzi non mi fa accedere ad ultimate team. qualcuno mi può dare una mano? vi faccio vedere l'errore che mi dà nella foto in allegato Fc 24 ut (rosa) Buongiorno, in fc 24 ut non posso piu creare rose, perché quando ci provo e invio dopo il nome mi dice impossibile creare rosa Non si connette ai server Buongiorno, ogni volta che mi provo a connettere ai server di EA non mi fa accedere e mi da errore con la trascrizione (devi effettuare l’accesso a PlayStation network e connetterti ai server EA per ...