2 years ago
Errore apertura fc24 pc
Ciao a tutti, ho un problema con fc24 versione pc, il gioco sembra aprirsi perché carica una schermata di fc24, ma non appena avviene un cambio di schermata (che sarebbe quella vera e propria del gio...
Ciao @gabrielea179, fai il log out dall'EA App, e poi vai su Centro Gestione Attività, e chiudi l'app anche da là, se la vedi attiva.
Assicurati poi che l'app sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus o Firewall (in caso, consulta il loro sito Internet per vedere come fare).
Adesso, lancia l'EA App come Amministratore, e poi riprova a lanciare il gioco.
Così funziona?
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @gabrielea179, fai il log out dall'EA App, e poi vai su Centro Gestione Attività, e chiudi l'app anche da là, se la vedi attiva.
Assicurati poi che l'app sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus o Firewall (in caso, consulta il loro sito Internet per vedere come fare).
Così funziona?
Ho seguito le indicazioni, solo che una volta aver fatto log out e aver inserito Ea launcher nelle eccezioni dell’ antivirus, e poi una volta eseguito come amministratore non appena apro fc24 mi apre una schermata di ea app senza niente. Devo per caso rifare il log in prima di aprire l’app? perché mi sa che senza non la apre. Allego foto
@gabrielea179 ha scritto:
@EA_Rigel ha scritto:Ciao @gabrielea179, fai il log out dall'EA App, e poi vai su Centro Gestione Attività, e chiudi l'app anche da là, se la vedi attiva.
Così funziona?
Ho seguito le indicazioni, solo che una volta aver fatto log out e aver inserito Ea launcher nelle eccezioni dell’ antivirus, e poi una volta eseguito come amministratore non appena apro fc24 mi apre una schermata di ea app senza niente. Devo per caso rifare il log in prima di aprire l’app? perché mi sa che senza non la apre. Allego foto
aggiungo che facendo l’accesso non funziona, stesso errore di prima
Hai la possibilità di provare ad accedere usando una Rete diversa (ad esempio una rete dati da cellulare), e controllare se così tu possa giocare?
@EA_Rigel ha scritto:Hai la possibilità di provare ad accedere usando una Rete diversa (ad esempio una rete dati da cellulare), e controllare se così tu possa giocare?
appena provato ma non funziona 🥲