Forum Discussion

ony1994's avatar
2 years ago
Solved

Errore codice "già riscattato"

Buon pomeriggio a tutti, 

Io stamattina ho comprato il gioco su CDKeys e ho riscattato un codice, ma nell'inserirlo mi dice che è già stato riscattato. Qualcuno riscontra lo stesso problema?

• Ciao @ony1994, quel messaggio indica che un codice è già stato usato da un altro utente su un altro Account EA.

Il rivenditore che citi non è nel circuito di quelli di questo elenco, quindi l'unica cosa che possiamo consigliare è ricontattare il negozio, e vedere se loro possano aiutarti.

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @ony1994, quel messaggio indica che un codice è già stato usato da un altro utente su un altro Account EA.

Il rivenditore che citi non è nel circuito di quelli di questo elenco, quindi l'unica cosa che possiamo consigliare è ricontattare il negozio, e vedere se loro possano aiutarti.

• ony1994's avatar
    ony1994
    2 years ago

Ho capito, l'ho fatto e attendo risposte, per fortuna ho fatto il pagamento con PayPal e ho già aperto una pratica.

Grazie per la risposta 

• ony1994's avatar
    ony1994
    2 years ago

E pensare che fino allo scorso anno ho sempre comprato da li e mi sono trovato benissimo 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Mi rendo sicuramente conto, purtroppo da negozi esterni non abbiamo possibilità di intervento, ma ti faccio un grande in bocca al lupo con la tua pratica!

• borso0's avatar
    borso0
    2 years ago
    @EA_Rigel ho inserito il mio codice fifa ultimate edition sull'ea app. tutto corretto, il download mi diceva che era "in preprazione". passano 5 minuti ed era ancora "in preparazione", allora lo annullo. una volta annullato il mio gioco è sparito dalla libreria e se ri-inserisco il codice mi dice che è gia stato usato(da me ovviamente) cosa devo fare ho gia scritto all'assistenza ma non mi rispondono.
  • ho il t

@borso0  ha scritto:
    @EA_Rigelho inserito il mio codice fifa ultimate edition sull'ea app. tutto corretto, il download mi diceva che era "in preprazione". passano 5 minuti ed era ancora "in preparazione", allora lo annullo. una volta annullato il mio gioco è sparito dalla libreria e se ri-inserisco il codice mi dice che è gia stato usato(da me ovviamente) cosa devo fare ho gia scritto all'assistenza ma non mi rispondono.

ho il tuo stesso problema ma con la versione standard 

• Io invece ho bisogno di aiuto , ieri ho comprato da instant gaiming ea fc 24 , ho iniziato il download solo che si era bloccata così ho deciso di eliminare il download , per poi rinstallarlo , solo che poi non ho più trovato ea fc 24 nella libreria , e quando metto il codice mi dice che questo codice è stato già riscattato . 
    però non trovo ea fc 24 vi prego ho bisogno di aiuto 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 5 days ago