Solved
Forum Discussion
96 Replies
- ezioedwardaltai3 years agoNot applicable
io sono nella stessa situazione pur avendo comprato la ultimate edition a me dice che devo aspettare il 29 settembre per poter giocare
- Faze_Berna3 years agoSeasoned Newcomer
C’è modo di risolvere ?
- BATTL3_M1KE_3 years agoNot applicable
Stessa identica cosa io
- BATTL3_M1KE_3 years agoNot applicable@Wasdavy27 per caso hai risolto?
- Wasdavy273 years agoNot applicable@BATTL3_M1KE_ niente da fare la ea continua a dire che risolveranno..
- BATTL3_M1KE_3 years agoNot applicable@Wasdavy27 a me tra l'altro fa accedere sulla webapp e mi appaiono anche i 4600 fp solo che non mi fa avviare il gioco da pc....dopo averci speso i soldi non ci si può godere il day one in santa pace...spero tu mi tenga informato se qualcosa cambia incrociamo le dita...
- EA_LeonSK3 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Se state ancora riscontrando questo problema, assicurati di pulire la cache di EA App (Link). Una volta effettuato questo passaggio selezionate FC 24 poi Gestisci e infine, Ripara.
Spero che i passaggi vi aiutino per avviare il gioco, ma, se non dovessero funzionare, forniteci le seguenti informazioni:
- Report ID: dal Menu di EA App andate su Aiuto > EA Error Reporter, inserite una descrizione del problema e allegate il file nel vostro post.
- Dove è stato acquistato il gioco: se si tratta di un sito di terza parti, forniteci comunque l'indirizzo del negozio online.
- Paese impostato su EA App:
- DoneZlatan113 years agoNot applicable
fatto ma non ha funzionato.
- Report ID: c145fcc4-9a7a-40ce-bdd1-fcee2548b779
- Dove è stato acquistato il gioco: codice riscattato tramite Instant Gaming
- Paese impostato su EA App: Italia
- AC13_953 years agoNot applicable
Report ID: 92c3d80e-c42e-4ec1-a526-104d86896d84
Dove è stato acquistato il gioco: CDKeys
Paese impostato su EA App: Italia
- Wasdavy273 years agoNot applicable@EA_LeonSK fatto una media di 2-300 volte, reinstallato il client più è più volte, riparato più e più volte, ripristinato la cache sia manualmente che attraverso il launcher, reinstallato il gioco 3 volte ma nulla..