Forum Discussion

SV00's avatar
2 years ago

Fc 24 rinnovo carriera giocatore

Salve a tutti, stavo giocando la carriera giocatore di FC24 su xbox s all digital; mi cimento nel nuovo sistema basato sul richiedere espressamente a una squadra di "comprarti", soddisfano certi requisiti. Il problema sorge dunque in quanto nonostante abbia soddisfatto i requisiti obbligatori di contratto (ma non uno di stipendio), non compare l'opzione di rinnovo ma sono costretto a cambiare squadra. È un bug o sono costretto a completare tutti gli obiettivi anche facoltativi?

Come potete vedere in allegato mi obbliga a cambiare squadra

Grazie 

29 Replies

• E' una vergogna, siamo a fine febbraio è ancora c'è il bug. Prossimo anno ve li do di nuovo 70€.

• Allora, anche a me è capitato questo. 

Purtroppo non c'è niente da fare, devi semplicemente avere la fortuna che il club ti rivoglia.

Se questo dovesse accadere devi cliccare l'opzione resta nel club, che appare in parte a cambia club. 

• il_gatto_nero's avatar
    il_gatto_nero
    2 years ago

Io cambierei anche squadra ma non mi accetta nessuna squadra ne il rinnovo ! Non appare proprio il bottone per firmare il nuovo contratto , ne con l’attuale squadra ne con un’altra … idee ? 

• il_gatto_nero's avatar
    il_gatto_nero
    2 years ago

Ciao, a me purtroppo non è risolto; faccio l'ultima partita il 30/06 e poi arrivo al termine della stagione; in maniera assurda non considera la stagione precedente ma quella nuova, quindi posizione a metà classifica e nessuna coppa vinta; quindi non mi lascia ne firmare con la squadra attuale , ne cambiare con altre squadre, neppure quelle in cui ho completato tutti gli obbiettivi, anche quelli facoltativi. idee ?

• danimars5's avatar
    danimars5
    2 years ago

Finita la prima stagione non mi permette di scegliere nessuna squadra, quindi sono bloccato 

.. ma possibile che ad oggi non abbiano ancora risolto??? Assurdo! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 17 days ago