2 years ago
FC Points mancanti
Ho comprato la versione ultimate ma accedendo dalla web app non sono presenti i 4600 *fcp. Quando verranno accreditati?
*[Titolo modificato da CM]
Ho comprato la versione ultimate ma accedendo dalla web app non sono presenti i 4600 *fcp. Quando verranno accreditati?
*[Titolo modificato da CM]
Ciao @faolo18, I 4600 FC Points saranno accreditati al tuo primo accesso a Ultimate Team direttamente dal gioco.
Ho acquistato la versione Ultimate, ho effettuato l’accesso da console e tramite webapp ma ad ora non ho ricevuto ancora nessuno FCP. Cosa può essere successo?
Stesso problema riportato qui sopra, ho eseguito l'accesso un paio di volte stamattina ma non ho ricevuto i points della ultimate edition. Cosa posso fare per averli?
Stesso problema anch'io
@ZazaMasterato ha scritto:
@EA_LeonSK Anch'io ho effettuato l'accesso molteplici volte da PC su Steam, ma non mi è stato accreditato nulla come a tantissime persone (da quel che si legge sulle discussioni di Steam e qui su EA Answer HQ). Potremmo avere una risposta vista anche la cifra importante sborsata per l'edizione Ultimate?
Su Steam è necessario riscattare il contenuto bonus.
Vicino al tasto Gioca, dovresti trovare un pulsanta che ti permette di riscattare tutti i contenuti della Ultimate Edition. Conferma questo comando e facci sapere se al primo accesso, trovi accreditati i tuoi FC Points.
Ciao! non trovo nessun tasto...