Forum Discussion

faolo18's avatar
2 years ago

FC Points mancanti

Ho comprato la versione ultimate ma accedendo dalla web app non sono presenti i 4600 *fcp. Quando verranno accreditati?

*[Titolo modificato da CM]

8 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @faolo18, I 4600 FC Points saranno accreditati al tuo primo accesso a Ultimate Team direttamente dal gioco.

• Ho acquistato la versione Ultimate, ho effettuato l’accesso da console e tramite webapp ma ad ora non ho ricevuto ancora nessuno FCP. Cosa può essere successo? 

• Stesso problema riportato qui sopra, ho eseguito l'accesso un paio di volte stamattina ma non ho ricevuto i points della ultimate edition. Cosa posso fare per averli?

• @EA_LeonSK Anch'io ho effettuato l'accesso molteplici volte da PC su Steam, ma non mi è stato accreditato nulla come a tantissime persone (da quel che si legge sulle discussioni di Steam e qui su EA Answer HQ). Potremmo avere una risposta vista anche la cifra importante sborsata per l'edizione Ultimate?
  • EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@ZazaMasterato  ha scritto:
    @EA_LeonSK Anch'io ho effettuato l'accesso molteplici volte da PC su Steam, ma non mi è stato accreditato nulla come a tantissime persone (da quel che si legge sulle discussioni di Steam e qui su EA Answer HQ). Potremmo avere una risposta vista anche la cifra importante sborsata per l'edizione Ultimate?

Su Steam è necessario riscattare il contenuto bonus.

Vicino al tasto Gioca, dovresti trovare un pulsanta che ti permette di riscattare tutti i contenuti della Ultimate Edition. Conferma questo comando e facci sapere se al primo accesso, trovi accreditati i tuoi FC Points.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 4 days ago