Ciao a tutti da ormai piu' di un mese non riesco a giocare in maniera decente ad FC 24 su PS5, premetto che gioco sia in Ultimate che in Stagioni e che ho una connessione in fibra FTTH testata via ...
Mi spiace che niente sembri fare la differenza per risolvere questi problemi di lag e ritardi che stai notando.
Hai anche provato ad usare una connessione diversa del tutto temporaneamente? A volte ci aiuta ad isolare il problema.
I risultati del test della connessione che avevo condiviso con te sono buoni? Anche se il risultato è ottimo, informazioni come la percentuale di perdita di pacchetti ed altri valori relativi alla velocità della connessione potrebbero aiutarci a capire come risolvere questo problema per te.
ho provato le vostre soluzioni, ma nessuna risoluzione del problema, dalle 18 di oggi inoltre non posso neanche connettermi ai server ea sport, mi sembra una barzelletta. Come mi sembra una presa in giro il link che mi avete inviato per avere il rimborso dei giochi, che è palesemente impossibile, bastava scriverlo, non so se la vostra è incompetenza o mancanza di responsabilità o ancora peggio una presa in giro, in ogni caso siete veramente ridicoli.Il fatto che non siate in grado di garantire un servizio decente è veramente ridicolo.
Vi allego lo screenshot del report della mia connessione, in ogni caso avete perso un cliente e molti altri visto e considerato che la mia pubblicità sarà estremamente pessima.
About FC 24
Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 3 days ago