2 years ago
FC24 VA A SCATTI SU PS5
ciao, non riesco a giocare a fc24 perchè qualsiasi partita che faccio va tutto a scatti... non è possibile così tutto d un tratto che vada cosi. ho controllato qualsiasi impostazione possibile ed e tutto ok
ciao, non riesco a giocare a fc24 perchè qualsiasi partita che faccio va tutto a scatti... non è possibile così tutto d un tratto che vada cosi. ho controllato qualsiasi impostazione possibile ed e tutto ok
Anche a me !!
L' Indicatore stili di gioco-sopra la testa l'avevo settato su NO da subito, quindi su PS5 non e' quello il problema
Ieri ho acceso: prima partita Genoa-Empoli laggava da far paura, a meta' partita ho chiuso il gioco e riavviato la console e ripetuto la partita che girava in maniera regolare;
seconda partita con l' Atalanta di nuovo lag paurosi, terza partita con il Napoli di nuovo tutto regolare: cosi' e' ingiocabile e vergognoso
Anche a me prima era tutto regolare....sono nel girone di ritorno del campionato di serie A ( modalita' carriera)
chissa' se ricominciando da capo il problema sparisca oppure no
aggiungo, le mie impostazioni visuale di gioco: "dinamica" zoommata al massimo
Stesso problema!!
Ingiocabile offline!!! Ha dei microstuttering che rendono impossibile giocare!!.
Quello che ho notato è che ci sono solo per la mia squadra, per la squadra CPU invece tutto fluido!!!
Nel mio caso sembra che sia proprio lo sfondo ad andare a scatti e di conseguenza i giocatori
Confermo ho lo stesso problema giocando online a fut....perdo tante partite perche' a scatti diventa impossibile tirare o difendere...vergognoso!!! Cavolo un aggiornamento per migliorare e' doveroso ed anche in breve tempo direi!!!
UP!!
Anch’io ho questo problema nell’ultimate team squad battles, e menu quando apro i pacchetti
A me la stessa cosa ma 1 partita su 10,sono connesso online ma sto facendo la carriera allenatore,quindi non sto giocando in multigiocatore Bo non capisco perché