Forum Discussion

Brugal1068's avatar
Brugal1068
Seasoned Newcomer
5 months ago
Solved

Fc24

Buonasera ho fc24 per la Xbox One 

Ma ogni volta si blocca e non parte oppure torna nella pagina iniziale provo a dististallare e installare ma non succede niente non so più cosa fare e de nuovo di zecca 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Le operazioni suggerite nelle nostre guide non sono troppo difficili da eseguire a casa, alcuni sono controlli da fare sulla console stessa, come in questo caso con problemi di avvio del gioco, tuttavia, puoi certamente chiedere aiuto a qualcuno che ne capisce di più che conosci! 

Ti riporto i passaggi suggeriti con i relativi collegamenti alle pagine ufficiali Microsoft, prova a seguire queste istruzioni:

1. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
    2. Riavvia la console.
    3. Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
    4. Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB.
    5. Reinstalla il gioco. Se utilizzi un disco rigido esterno, prova invece a installare il gioco su quello interno, per vedere se riesci a risolvere il problema.
    6. Cancella l'indirizzo MAC.
      • Dalla dashboard di Xbox, seleziona Impostazioni, poi Tutte le impostazioni.
      • Vai su Rete, poi Impostazioni di rete.
      • Seleziona Impostazioni avanzate, poi Indirizzo MAC alternativo.
      • Seleziona Cancella e riavvia la Xbox.
    7. Cancella i dati di salvataggio locali.

Speriamo che riuscirai a giocare nuovamente dopo!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Brugal1068,

ho spostato qusta discussione nella bacheca di FC 24 per risponderti.

Quando il gioco si blocca ricevi un mesaggio di errore o un codice? Potrebbe aiutarci a capire la causa di questa situazione. 

Inoltre, se reinstallare il gioco non risolve il problema, per favore prova anche gli altri suggerimenti in questa guida per problemi di blocchi o arresti, nella sezione Xbox.

Facci sapere se dopo aver seguito le istruzioni in elenco nella guida il gioco si avvia correttamente per te! 

• Brugal1068's avatar
    Brugal1068
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Ciao grazie per avermi risposto mi e servito ma il problema che io su queste cose non ne capisco l'aiuto che mi dai lo potrebbe fare un negozio che mi ha sistemato il PC portatile 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Le operazioni suggerite nelle nostre guide non sono troppo difficili da eseguire a casa, alcuni sono controlli da fare sulla console stessa, come in questo caso con problemi di avvio del gioco, tuttavia, puoi certamente chiedere aiuto a qualcuno che ne capisce di più che conosci! 

Ti riporto i passaggi suggeriti con i relativi collegamenti alle pagine ufficiali Microsoft, prova a seguire queste istruzioni:

1. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
    2. Riavvia la console.
    3. Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
    4. Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB.
    5. Reinstalla il gioco. Se utilizzi un disco rigido esterno, prova invece a installare il gioco su quello interno, per vedere se riesci a risolvere il problema.
    6. Cancella l'indirizzo MAC.
      • Dalla dashboard di Xbox, seleziona Impostazioni, poi Tutte le impostazioni.
      • Vai su Rete, poi Impostazioni di rete.
      • Seleziona Impostazioni avanzate, poi Indirizzo MAC alternativo.
      • Seleziona Cancella e riavvia la Xbox.
    7. Cancella i dati di salvataggio locali.

Speriamo che riuscirai a giocare nuovamente dopo!

• Brugal1068's avatar
    Brugal1068
    Seasoned Newcomer
    5 months ago

Sembra che ora riparta senza problemi 

Vorrei chiederti un'altra cosa 

Per quanto riguarda fifa 22 

Hanno chiuso e non si può più inserire Internet e aggiornare c'è un modo per fare l'aggiornamento parlo sui aggiornamenti delle rose per quanto riguarda quel anno 2022

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Mi fa piacere che il gioco sia ripartito senza problemi! 

I servizi e le funzionalità online di FIFA 22 non sono più disponibili dal 4 novembre 2024, purtroppo non sono al corrente di un modo per aggiornare il gioco o le rose dopo questa data.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,352 PostsLatest Activity: 2 years ago