Forum Discussion

Brugal1068's avatar
Brugal1068
Seasoned Newcomer
10 months ago
Solved

Fc24

Buonasera ho fc24 per la Xbox One 

Ma ogni volta si blocca e non parte oppure torna nella pagina iniziale provo a dististallare e installare ma non succede niente non so più cosa fare e de nuovo di zecca 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

Le operazioni suggerite nelle nostre guide non sono troppo difficili da eseguire a casa, alcuni sono controlli da fare sulla console stessa, come in questo caso con problemi di avvio del gioco, tuttavia, puoi certamente chiedere aiuto a qualcuno che ne capisce di più che conosci! 

Ti riporto i passaggi suggeriti con i relativi collegamenti alle pagine ufficiali Microsoft, prova a seguire queste istruzioni:

1. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
    2. Riavvia la console.
    3. Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
    4. Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB.
    5. Reinstalla il gioco. Se utilizzi un disco rigido esterno, prova invece a installare il gioco su quello interno, per vedere se riesci a risolvere il problema.
    6. Cancella l'indirizzo MAC.
      • Dalla dashboard di Xbox, seleziona Impostazioni, poi Tutte le impostazioni.
      • Vai su Rete, poi Impostazioni di rete.
      • Seleziona Impostazioni avanzate, poi Indirizzo MAC alternativo.
      • Seleziona Cancella e riavvia la Xbox.
    7. Cancella i dati di salvataggio locali.

Speriamo che riuscirai a giocare nuovamente dopo!

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao Brugal1068,

ho spostato qusta discussione nella bacheca di FC 24 per risponderti.

Quando il gioco si blocca ricevi un mesaggio di errore o un codice? Potrebbe aiutarci a capire la causa di questa situazione. 

Inoltre, se reinstallare il gioco non risolve il problema, per favore prova anche gli altri suggerimenti in questa guida per problemi di blocchi o arresti, nella sezione Xbox.

Facci sapere se dopo aver seguito le istruzioni in elenco nella guida il gioco si avvia correttamente per te! 

• Brugal1068's avatar
    Brugal1068
    Seasoned Newcomer
    10 months ago

Ciao grazie per avermi risposto mi e servito ma il problema che io su queste cose non ne capisco l'aiuto che mi dai lo potrebbe fare un negozio che mi ha sistemato il PC portatile 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

Le operazioni suggerite nelle nostre guide non sono troppo difficili da eseguire a casa, alcuni sono controlli da fare sulla console stessa, come in questo caso con problemi di avvio del gioco, tuttavia, puoi certamente chiedere aiuto a qualcuno che ne capisce di più che conosci! 

Ti riporto i passaggi suggeriti con i relativi collegamenti alle pagine ufficiali Microsoft, prova a seguire queste istruzioni:

1. Assicurati di avere installato gli aggiornamenti software più recenti.
    2. Riavvia la console.
    3. Esegui un ciclo completo di spegnimento e riaccensione.
    4. Rimuovi tutti i dispositivi collegati agli slot USB.
    5. Reinstalla il gioco. Se utilizzi un disco rigido esterno, prova invece a installare il gioco su quello interno, per vedere se riesci a risolvere il problema.
    6. Cancella l'indirizzo MAC.
      • Dalla dashboard di Xbox, seleziona Impostazioni, poi Tutte le impostazioni.
      • Vai su Rete, poi Impostazioni di rete.
      • Seleziona Impostazioni avanzate, poi Indirizzo MAC alternativo.
      • Seleziona Cancella e riavvia la Xbox.
    7. Cancella i dati di salvataggio locali.

Speriamo che riuscirai a giocare nuovamente dopo!

• Brugal1068's avatar
    Brugal1068
    Seasoned Newcomer
    10 months ago

Sembra che ora riparta senza problemi 

Vorrei chiederti un'altra cosa 

Per quanto riguarda fifa 22 

Hanno chiuso e non si può più inserire Internet e aggiornare c'è un modo per fare l'aggiornamento parlo sui aggiornamenti delle rose per quanto riguarda quel anno 2022

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

Mi fa piacere che il gioco sia ripartito senza problemi! 

I servizi e le funzionalità online di FIFA 22 non sono più disponibili dal 4 novembre 2024, purtroppo non sono al corrente di un modo per aggiornare il gioco o le rose dopo questa data.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 3 years ago
4,355 Posts