Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
New Ace
2 years ago

Filtrante forte.. E sposta con suola

In Fifa 23 quando premevo RT + passaggio filtrante mi faceva il passaggio filtrante forte ( RT perché io uso i comandi personalizzati e corro premendo RB)... Ora in FC24 appena faccio questa combinazione mi appare un cursore con la traiettoria nel campo... Quindi hanno eliminato il filtrante forte?.. Ma hanno lasciato solo il passaggio normale forte?.. Perché con il passaggio normale mi pare funzioni.. 

Poi un altra cosa.... In fifa 23 quando fermavo il giocatore e poi premrvo LT più leva direzionale destra il giocatore spostava leggermente con la suola la palla in avanti o laterale in base a come usavo la leva,.... Anche questo non riesco più a farlo in Fc24... Lo hanno tolto o si fa con altri comandi?

5 Replies

• @dylandog75 esiste ancora il filtrante forte solo che ora si chiama "passaggio di precisione" e si fa sempre con li stessi tasti (la traettoria la puoi eliminare)
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago
    @Spertgia Come si elimina la traiettoria... E cmq io ho provato a farlo lo stesso ma mi pare non mi riusciva... Boh..
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago

Grazie... Ora lo tolgo... Però a me da l impressione che il filtrante forte non viene boh...

È invece allungarsi la palla con la sulla da fermo... Non si può più fare? 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    New Ace
    2 years ago

Io cmq dico che il filtrante forte non esiste più... Anche togliwno il discorso visibilità traiettoria... Quando RT o RB ( per chi ha comandi standard) insieme a Y viene il passaggio filtrante ma lento e normale come sempre...

Nessuno usava a fifa 23 il filtrante forte?

E invece da fermo non trovo più il modo di spostarmi di poco la palla... Qualcuno sa se lo hanno messo con un altra combinazione di tasti rispetto a fifa 23?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 2 days ago