Forum Discussion

BOMBER89_10's avatar
2 years ago

Giocatori espulsi , mi bloccano il gioco

Sono 3 giorni , che ho 3 giocatori espulsi , senza nemmeno il cartellino rosso accanto , che non mi fanno startare le partite , perché mi dice errore comunicazione server , non mi fa nemmeno scartare i giocatori di cui sopra parlavo ! Come creo una rosa mi si disconnette da FUT , che devo fare ? Grazie 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @BOMBER89_10 , dalla console su cui giochi, hai fatto come il messaggio suggerisce, ovvero entrare in UT, uscire dalla modalità (non riducendo a icona con il tasto del joystick), letteralmente esci confermando nel messaggio Vuoi davvero uscire?.

Una volta uscito, riprova ad accedere. 

• Si , sono uscito e rientrato e niente ancora appare quel messaggio .. cosa devo fare ?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Scaricando l'ultimo aggiornamento rilasciato, il problema continua a presentarsi? 

• Sono riuscito a trovare il problema , è un giocatore che ho in rosa che non mi fa nemmeno scartare .. DONNARUMMA , cosa devo fare ? Non me lo fa scartare né dalla console né da web app

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 21 days ago