Forum Discussion
Nerfare il pressing per favore, non se ne può davvero piu, dai. Un po’ va bene ma adesso mi sembra un filino esagerato. E comunque fate in modo che ci sia un po’ di effettivo affaticamento dei giocatori e che chi fa questo pressing e si sbilancia con doppie o triple marcature venga quantomeno penalizzato ad esempio sui passaggi lunghi, che a me finiscono sempre sui piedi dell’avversario. Ci sono squadre che sembra giochino in trenta e sciamano come le api su tutto il campo per novanta minuti. Non si può giocare così.
Beh vogliamo parlare di Torneo online? se scegli giocatore come te e modalità RESTRITTIVE io ho giocato con l'Udinese, mi ha trovato Manchaster/Paris/Milan/Borussia ecc.. e come dici tu gli altri corrono il doppio e i difensori avversari se scatti in contropiede con tre metri di vantaggio riescono a prenderti e portarti via la palla. Non parliamo dei pali o traverse presi dagli avversari gli ritornano nei piedi quasi sempre e i portieri su tiri scoreggia vanno di pugno anzichè andare in presa...ma ce nè tante da dire l'unica cosa che si salva è la grafica sono da limare più che altro i comportamenti della IA e le situazioni fortunose che non sono eque. Oltre a questo non possono finire tutte le partite a punteggi assurdi 6-5 / 8-4, le difese sono igestibili vanno per i cazzi loro se metti difesa a 4 il più delle volte ti trovi a gestire contropiedi in tre oltre a questo non c'è un takle efficace per fermare l'avversario, o li stendi o arrivano in porta senza poter fare nulla.
About FC 24
Recent Discussions
- 23 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved27 days agoshare play fc 24
Solved29 days ago- 2 months ago