Giocatori glitch vivaio
Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Gammibros01
In quale modalità si è verificato il problema? Modalitá Carriera
Quale modalitá di gioco? Carriera Allenatore
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Tramite gli osservatori, sia vivaio che scout. -gli osservatori del vivaio potrebbero trovare i giocatori glitchati di cui parlerò sotto -gli scout reali potrebbero trovare questi giocatori che, se vengono acquistati da squadre reali, rendono impossibile continuare la carriera
Che cosa succede? 2 bug che portano al crash 1) gli scout del vivaio trovano giocatori nati nel 2024, senza stats, faccia, nazione e altre scritte glitchate. Se ingaggiati portano al crash del gioco. In un altro forum parlavano anche della remota possibilità che la carriera si cancelli 2) gli scouter reali potrebbero trovare questi giocatori tra gli svincolati, che se vengono acquistati da altre squadre potrebbero far crashare il gioco Nella mia carriera sono bloccato al 27 di dicembre, perche 3 di questi glitch vengono acquistati a gennaio da alcune squadre, e reputo che sia questo il motivo del crash. Ho gia provato a cambiare squadra, linceziare gli osservatori, non si possono eliminare dal loro resoconto questi glitch. La carriera per ora è da buttare. Il 30 dicembre crasho. Dell'anteprima della schermata osservatori, carica correttamente nome ruolo e squadra, quindi, caro Ricardo de Carvalho 19enne terzino che passerai al psg all'inizio di gennaio, ti chiedo gentilmente di riavere la mia carriera indietro Ps. Di questo giocatore ci sono la sua versione 18enne e 19enne, ma sono lo stesso giocatore
Cosa dovrebbe avvenire invece? Questi glitch non dovrebbero esistere
Vi allego 2 foto dei giocatori glitchati