Forum Discussion

Jackgott96's avatar
2 years ago
Solved

Ho trovato Haaland in versione base e non versione TOTY

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Jackgott96
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Sfide Creazione rosa
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 22/01/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 12:30 AM
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Come possiamo riprodurre il bug? Trovato carta base e non la sua versione carta speciale
Che cosa succede? Ho trovato oggi carta Haaland in versione base e non nella sua versione TOTY che è attualmente sul mercato.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrei aver ricevuto la versione TOTY di Haaland

Ho trovato oggi carta Haaland in versione base e non nella sua versione TOTY che è attualmente sul mercato.

• Ciao @Jackgott96 

quando hai aperto il pacchetto in cui hai trovato Haaland gli unici TOTY che potevi trovare erano i centrocampisti e non più gli attaccanti.

Per cui è normale che il tuo Haaland sia nella versione base. 

Io sabato ho trovato Rodri, De Bruyne e poi ancora un altro Rodri, ma purtroppo quel giorno gli unici TOTY erano gli attaccanti. ☹️

3 Replies

• Ciao @Jackgott96 

quando hai aperto il pacchetto in cui hai trovato Haaland gli unici TOTY che potevi trovare erano i centrocampisti e non più gli attaccanti.

Per cui è normale che il tuo Haaland sia nella versione base. 

Io sabato ho trovato Rodri, De Bruyne e poi ancora un altro Rodri, ma purtroppo quel giorno gli unici TOTY erano gli attaccanti. ☹️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Jackgott96, vediamo che l'ottima risposta de @L_Avvogatto ha chiarito la situazione, per cui la accettiamo come soluzione del thread, che rimane comunque a disposizione in caso di dubbi o altre problematiche!

• Aprendo i pacchetti 12mo uomo toty in prestito ho notato che i giocatori erano oro invece che toty. sull'app dice chiaramente che tutti i giocatori toty sono disponibili nei pacchetti.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,354 PostsLatest Activity: 21 hours ago