Forum Discussion

Pein939's avatar
2 years ago

Il pacchetto FC Founder è scomparso

Ho preordinato il gioco in versione standard, dopodichè ho effettuato l'iscrizione a EA play e ho scaricato la versione di prova di 10 ore , all apertura del gioco ho visto il pacchetto fondatori nel negozio ma non lo apro subito. Dopo un pò mi accorgo che è scomparso , oggetti indispensabili all'inerno per obbiettivi dell'ultimate team e per l'evoluzione fondatori che ovviamente non mi compare nella sezione evoluzioni. Mi aspetto che questo problema venga risolto al più presto ...cioè gia ho pagato il gioco..se sapevo di un eventualità delgenere non avrei fatto il preorder...aspetto notizie da EA riguardo la faccenda

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @Pein939, il pacchetto FC Founder è disponibile per chi acquista FC 24, dunque ci aspettiamo che riceverai questo kit una volta effettuato l'accesso alla Standard Edition di FC 24. 

• Pein939's avatar
    Pein939
    2 years ago

Sono appena entrato in ultimate team con la mia standard edition e non ho ricevuto il pacchetto fondatori , mi aspetto che mi risolviate il problema al più presto

• Ho effettuato l'accesso, ma non ho ricevuto il pacchetto founder.

Ho letto altre discussioni sull'argomento, l'account è lo stesso che ho usato per scaricare il gioco da pc, quindi non è in condivisione.

• Buona sera anche a me non c’è il pacchetto Founder e il gioco l’ho comprato il giorno dopo l’uscita. Account mrdavide_2013.

penso che il problema vada risolto.

Grazie cordiali saluti 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 13 days ago