Forum Discussion

RowdyDuck925's avatar
RowdyDuck925
Seasoned Newcomer
2 years ago

Installare FC24 Versione Xbox One su Xbox serie X

Ciao ragazzi, ho un problema...Possiedo una Xbox serie X e vorrei giocare in coop con un amico che ha la Xbox One.

Fino all'anno scorso bastava scaricare Fifa per Xbox One e tutto ok...Quest'anno che esiste un solo cd per entrambe le versioni non so come fare perché una volta inserito nella mia serie X mi installa automaticamente la versione per la X.

Non esiste un modo per scaricare la versione per la One?

Grazie a chi saprà aiutarmi!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @RowdyDuck925, dopo aver scaricato la versione Next Gen dal disco, se entri sullo store dell'Xbox, dovresti poter vedere l'opzione per scaricare anche la versione per Xbox One! 

• RowdyDuck925's avatar
    RowdyDuck925
    Seasoned Newcomer
    2 years ago

Dici?

Perché entrando nello Store non mi fa "capire" che posso scaricare gratis FC24....o meglio...mi sembra che si possa scaricare solo FC24, non ti fa scegliere la versione...possibile? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Se scarichi il gioco nella versione "in automatico", nello store dovrebbe esserci anche quella per la old gen, quindi quella per Xbox One. 

In alternativa, se vai sul gioco, e clicchi sui 3 pallini o su proprietà, non ti mostra altre versioni? 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 20 days ago