Forum Discussion
Ciao @CHRIS7_bf, puoi scriverci in Italiano in questa sezione del Forum. Ho letto comunque che i tuoi controller non vengono riconosciuti.
Possiamo provare a forzare il riconoscimento dei pad su FC 24 in questo modo:
- Scarica e installa il tool accessorio Xbox (Link);
- Avvia FC 24 e in fase di caricamento scollega mouse e tastiera in modo che rimanga solo uno dei pad collegati;
- scollega e ricollega lo stesso pad.
- 2 years ago
Buongiorno, io riscontro lo stesso problema. Gioco da pc ed uso un controller originale ps4. Il gioco si avvia normalmente e il controller funziona, però sto notando che in alcune schermate, ad esempio la schermata della scelta delle magliette online, il gioco si blocca e nessun tasto funziona, riuscendo ad uscire dalla schermata solo grazie alla fine del countdown dei 30secondi. Uscito dal countdown, il gioco ed il controller tornano a funzionare normalmente. In altre schermate, con l'assenza del countdown come nel caso di prima, sono costretto alla chiusura forzata del gioco. Rimango in attesa di riscontri grazie.
- 2 years ago@EA_LeonSK non funziona. fatto reso su EA APP e comprato su steam e stesso problema. con tutti i giochi di steam funziona, tranne il vostro!!!!!!
- 2 years ago@CHRIS7_bf volevo fare lo stesso, quello di scaricarlo in steam. però come vedo non hai risolto. hai trovato soluzione? cioè allucinante, non posso giocarci.
- 2 years ago
Verissimo! Se non riuscite a fare giocare i giocatori su pc con il controller, non fatelo per pc!
semore problemi con il controller sempre, mai un anno che fate le cose bene
About FC 24
Recent Discussions
- 19 hours ago
- 10 days ago
- 17 days ago