Forum Discussion
Ciao @Dieguito12122015, lancia FC 24, e vai su Profilo > Elimina > rimuovi poi il file Aggiornamento Rose.
Dovrebbe fartele scaricare di nuovo, aggiornate! Facci pure sapere se ci siano problemi (in caso di dubbi, in generale, è sempre meglio fare una copia dei proprio salvataggi).
- 2 years ago
Chiedo scusa da settimane non si verifica aggiornamento rose sul pc . e' un problema mio o di tutti ? grazie
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Al momento non abbiamo ricevuto segnalazioni come questa, @davideluca, ma possiamo monitorare la situazione.
Se fai i passaggi suggeriti nel mio post precedente, puoi vedere poi le Rose aggiornate?
- 2 years ago
Buongiorno , vi segnalo che le rose sono state aggiornate.
grazie
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Perfetto, grazie per l'aggiornmamento, e buon divertimento su FC 24! Ovviamente, in caso di bisogno, siamo sempre qui!
- 2 years ago
Ma come gli aggiornamenti rose sono fermi al 17 dicembre?quando ci sarà il prossimo?
- 2 months ago
Salve a tutti! Nonostante ho seguito tutti i consigli qui riportati, il mio FC24 su Nintendo Switch continua a non aggiornarsi.Non riesco a capire come risolvere.
Mio figlio vorrebbe giocare con la rosa della Lazio (Latium) attuale e non con Luis Alberto,Immobile etc...grazie
About FC 24
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
- 4 days ago