Forum Discussion

Maurymara's avatar
2 years ago

Menu Obiettivi in Ultimate Team

Salve.
Spesso mi succede (gioco da pc) che il pallino rosso ad indicare che ho degli obiettivi raggiunti, in Ultimate Team, non mi compaia e devo fare un paio di volte entra ed esci nella sezione obiettivi per vedere gli obiettivi effettivamente raggiunti.
A parte questo bug comunque si fa più difficoltà rispetto a Fifa 23 a trovare gli obiettivi raggiunti, bisognerebbe evidenziarli un po' meglio.

Grazie.

7 Replies

• stesso identico problema....per trovare gli obiettivi devo ogni volta andarli a visualizzare tutti...non c'è un pallino che ti indica dove andare...c'è solo quello principale con un numeretto ..che addirittura resta pure a volte bloccato nonostante visualizzi e sblocchi l obiettivo...

• @Maurymarastesso identico problema quindi speriamo che ea risolva questo e tutti gli altri bug in minor tempo possibile ( io gioco da ps5 quindi credo che tutti hanno questo problema )

• a me da pallino rosso come se ci fosse qualcosa da riscattare ma non c'è nulla

• A distanza di mesi ancora non è stato risolto questo bug?
    Credo che non sia impossibile risolverlo, soprattutto a fronte dei soldi che tutti gli utenti ci lasciano per questo gioco.

Questo messaggio rimane qui in questo forum o qualcuno lo prende a carico? Giusto per sapere?

• A me rimane il pallino rosso e tutte le volte devo scorrere tutti gli obbiettivi, a volte mi dice che ho totalizzato 2 o 3 obbiettivi e poi non ne trovo. Mah?!?!

• Maurymara's avatar
    Maurymara
    2 years ago

Il problema non è trovarli.
    Il problema è che rimane il pallino rosso che ti dice che ci sono degli obiettivi anche quando li hai già riscattati.
    Palesemente un bug.

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 17 days ago