Forum Discussion

FranceForco07's avatar
2 years ago
Solved

Mercato bloccato da web app

È possibile che dopo 6 GIORNI, ripeto 6 GIORNI!

Non avere ancora l'accesso al mercato da web app?

1.   Sono a 50 e più partite rivals quindi non è il problema delle tre partite giornaliere.

2.    È un account nuovo di conseguenza non ho violato nessuna delle linee guida.

Spero venga risolto al più presto perché mi infastidisce molto questa cosa e mi mette in difficoltà nel dare un buon feedback sul gioco

  • Ciao @FranceForco07!

    Il Mercato Trasferimenti da Web e Companion si sbloccherà da solo quando il privilegio di accesso sarà guadagnato (nel mentre, può essere normalmente usato da console o PC).

    Lasciamo la guida a riguardo, per fugare eventuali dubbi, fermo restando che in caso ce ne fossero, siamo a disposizione. 

40 Replies

  • Ma va, e le risposte che danno? Ne parliamo? Guardate le linee guida, almeno 4 giorni ecc…

    non rispondono nemmeno piu, non hanno piu scusanti e nel frattempo i bot fanno legge nel mercato… 

  • jokx91's avatar
    jokx91
    2 years ago

    Notizie sul mercato app ? EA siete ricoli 100 euro di gioco e questo è il risultato 

  • Yvanjok's avatar
    Yvanjok
    2 years ago

    Ho un 1 giorno e 8 ora di gioco attivo, più di 50 partite e mi trovo nella stessa situazione 

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

    Poiché tutti i dettagli per guadagnarsi l'Accesso al Mercato Trasferimenti sono stati dati nella risposta accettata e al momento non ci sono altri passi da aggiungere, onde evitare ulteriori deragliamenti del thread a causa di flaming e commenti non costruttivi, procediamo a chiuderlo.

    Ricordiamo a tutti che le discussioni e i feedback sono incoraggiati, a patto che rispettino le regole dei Forum.

  • SpartanoJ27's avatar
    SpartanoJ27
    2 years ago

    @grogu828282  ha scritto:

    Ciao, io dal 22 lo stesso. Oggi ancora no.tu?


    Non ancora ma penso che chiunque risolva e riesca ad ottenere i privilegi di accesso tramite app non venga a scriverlo qua.... Almeno voglio aggrapparmi a questa speranza. Ci risentiremo tra un mese 🤣

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 19 days ago