Messi toty
come centinaia già di post, parlo a nome di tantissime persone; se non toglierete messi toty su TUTTI gli account che lo hanno ricevuto per un vostro errore, smetterò di giocare per sempre a questo vostro gioco sempre più pieno di pecche ed errori. Una compagnia che pensa solamente ad un guadagno costante mandano all'aria il gameplay con pacchi da 700k. Immagino la gente che ha speso migliaia di euro per trovare alisson Toty e poi gente che fortunatamente in quei 20 minuti, è riuscita a portarsi a casa 9kk di giocatore che fa ladiff in game. Onestamente non mi va di giocare tutte le mie partite contro questa carta. (7 partite fatte fino ad ora, 5 avevano messi). Prendere immediatamente provvedimenti, perché fin tanto che succede col pick Hero (che ancora aspettiamo il refound), è tutto ok, ma con questo no. Lo avrei detto anche se lo avessi trovato io.
Ciao a tutti!
Aggiornamento sulla SCR campionati TOTY 86+
- Il 30 gennaio alle 19:00 (CET) è stata rilasciata una SCR con un premio non scambiabile con TOT 86+ proveniente da uno dei 13 campionati che includevano almeno un oggetto giocatore TOTY.
- Due di questi campionati comprendevano un solo oggetto che rispettava i requisiti della valutazione TOT 86+ (Resto del mondo e MLS).
- La SCR è stata disponibile per 24 minuti, dopodiché è stata rimossa per un problema di progettazione.
- In quel lasso di tempo, circa lo 0,7% degli utenti di Ultimate Team ha ottenuto un oggetto Messi TOTY.
Comprendiamo che questa situazione abbia generato frustrazione all'interno della community di Ultimate Team, pertanto ci scusiamo e vi ringraziamo per la pazienza. Abbiamo considerato varie opzioni per trovare una soluzione che fosse allo stesso tempo corretta e in grado di salvaguardare l'equilibrio di gioco. Confermiamo quanto segue:
- Gli utenti che hanno completato questa SCR mentre era disponibile manterranno i propri premi
- Questa SCR non sarà più disponibile per come progettata
Siamo consapevoli di come questa non sia una soluzione perfetta e continueremo ad analizzare i nostri processi per ridurre al minimo la presenza di tali problemi in futuro.
- Il team di EA SPORTS FC