Forum Discussion

danipre9's avatar
2 years ago

Modalità carriera caos totale

Ciao a tutti, sto scrivendo perche sinceramente ho bisogno di capire. Sono anni che compro fifa per giocare la carriera allenatore, ma questi ultimi 2 anni è troppo frustrante.

Ho sempre giocato a leggenda, è sempre stato bello fino a fifa22 (tranne quando dovevo perdere per forza ma ho imparato ad accettarlo). Adesso è davvero pessimo, ho provato tutte le diverse impostazione e diverse tattiche, ma perfino usando ripiega e facendo tornare gli attaccanti, in difesa, con la profondita al minimo, mi trovo quasi sempr l'area vuota. Gli attaccanti possono fare come vogliono, fanno tutti le skills, anche i giocatori di serie b e giocano quasi tutti il tempo proteggendo il pallone ed io non posso fare nulla se non aspettare che si inserisca uno dei centrocampisti e o prendo gol o riesco a stoppare/parare. I raddoppi si fermano a un metro dagli attaccanti e i difensori che controlla la cpu praticamente guardano la partita. In campo aperto l'80% delle volte se l'allungano e mi lasciano praticamente sul posto, nonostante io abbia tanti giocatori molto veloci e quasi sempre se vado a fare il contrasto non riesco neanche a spostarli.

In attacco o fare gol è super facile o impossibile. In poche parole: NON MI SENTO MAI DI MERITARE LA VITTORIA O LA SCONFITTA perche sembra come se il gioco decidesse quando per me deve essere facile o impossibile. Le partite o le perdo subendo 4/5 gol o le vinco facendone 5/6 ma comunqie prendendone 3/4. Sto diventando matto. Se qualcuno sa come aiutarmi me lo faccia sapere grazie, anche perche mi sono stufato ogni anno di essere il miglior attacco e la peggior difesa, vorrei fosse piu realistico. E ci tengo a precisare che mi sto lamentando nonostante nelle classifiche il mio campionato sembra realistico (dico il mio perchè la salernitana per esempio è terza, l'udinese 5 e il milan quasi in zona retrocessione. Incredibile), ma ripeto, mi da l'impressione che i risultati non dipendano da me.

1 Reply

• Aggiungo pure che è impossibole fare i contrasti. Sembra come se la cpu appena faccio una scelta, lo leggesse e reagisse di conseguenza, se vado a destra loro subito a sinistra, se faccio un contrasto spalla a spalla loro immediatamente si mettono in protezione e cadono o mie. Pwr non parlare del fatto che sia praticamente impossibile fare fallo per evitare le ripartenze. Ad ogni contrasto la palla torna a loro. Le partite finoscono quasi tutte con possesso palla sempre di circa 70/30 in favore dell'avversario. Troppo irrealistico

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 15 days ago
4,359 Posts