Modifica squadre, ultimate team e altri piccoli errori
Gioco su PS5
Ho provato a modificare le formazioni di alcune squadre nelle impostazioni andando su "modifica squadre", e le ho salvate, ma quando gioco con una di quelle squadre, mi dà le formazioni predefinite. Inoltre, in ultimate team, ho modificato il nome della mia squadra in "impostazioni", ma nel menù "rosa", ad esempio, mi dà ancora il nome scelto dalla CPU. Un'altra cosa: volevo cancellare la squadra che avevo creato in ultimate team, così sono andato in impostazioni e ho cancellato dal mio profilo i salvataggi relativi, ma non è cambiato niente. Così ho cancellato i salvataggi del gioco dalla memoria della console, ho disinstallato il gioco e l'ho reinstallato. Mi aspettavo che sarebbe stato come la prima volta che avevo giocato, ma appena cliccavo su ultimate team, mi dava ancora quella squadra. Altra cosa: stavo giocano una partita, volevo mettere in pausa, ma cliccando il tasto opzioni del joypad, non accadeva nulla. Inoltre, in un'altra partita, non mi faceva fare il quinto cambio, perché mi diceva che li avevo già esauriti