Modifiche divise EA SPORTS FC 24
Ci provo ancora, mi piacerebbe che in EA FC 24 si potessero scegliere oltre che alle maglie anche i pantaloncini e i calzettoni da abbinare. Questo perchè molte volte pur avendo la maglia differente i calzettoni e i pantaloncini sono gli stessi e questo causa problemi cromatici (ad es: in Sampdoria Inter l'Inter usa la maglia bianca, ma con calzettoni e pantaloncini neri per non confondersi con i calzettoni e pantaloncini neri della Samp, stessa cosa succede in Inter-Milan, dove la squadra in trasferta indossa sempre calzettoni e pantaloncini della seconda divisa e la maglia della prima divisa). Sarebbe una grande miglioria grafica a mio parere e anche molto reale, soprattutto perchè ricordo che in PES 5 era possibile, mentre poi è stato rimosso da ogni gioco. Altra cosa da aggiungere sarebbe la scelta della divisa da portiere che a volte si confonde con quella avversaria/arbitro. Infine la Serie A è l'unico campionato dove il badge del campione in carica (scudetto) e quello della Coppa Italia non passano da una squadra all'altra in modalità carriera, ma restano sempre alle stesse (nel caso dell'anno appena passato il Milan e l'Inter), ma la Serie A è da sempre snobbata a quanto pare.
Sono tutte modifiche grafiche ma che porterebbero molto realismo a mio avviso, soprattutto perchè si sta parlando di un gioco che costa più di 70 euro, è assurdo che nessuno ci abbia mai pensato, mah!