Forum Discussion
6 Replies
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @andy0ff, dipende da che piattaforma stai giocando, se stanno avendo qualche problema dal loro lato, o se c'è qualcosa che non va da parte del metodo di pagamento (controlla per esempio che la banca o comunque l'istituto finanziario con cui sei non abbia una momentanea sospensione dei servizi).
Controlla anche, passo passo, quanto suggerisce l'articolo per i problemi di pagamento!
Inoltre, ogni tanto, provare ad acquistare con una diversa connessione sblocca problemi temporanei. Facci sapere!
@EA_Rigel ti ringrazio della risposta, ma ti assicuro che la mia modalità di pagamento non ha problemi, e comunque non fa entrare proprio nella sezione per acquistare, io problema non arriva durante il pagamento. La mia piattaforma è Xbox se può essere utile a qualcuno.
grazie ancoraAllego foto
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Allegaci pure una foto per farci vedere cosa vedi tu, quando provi ad accedere alla sezione per il pagamento su Xbox!
Ecco l’immagine @EA_Rigel
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Grazie per l'immagine. Hai provato usando una connessione diversa, per esempio usando temporaneamente il tuo smartphone come un hotspot?
About FC 24
Recent Discussions
- 14 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved18 days agoshare play fc 24
Solved20 days ago- 25 days ago
- 2 months ago