Forum Discussion

andy0ff's avatar
2 years ago

Non mi fa acquistare fc points

Da due giorni quando provo ad acquistare FC Points mi dice che al momento non è possibile e che di riprovare più tardi, ma vedo molti che stanno acquistando, perché? Grazie 

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @andy0ff, dipende da che piattaforma stai giocando, se stanno avendo qualche problema dal loro lato, o se c'è qualcosa che non va da parte del metodo di pagamento (controlla per esempio che la banca o comunque l'istituto finanziario con cui sei non abbia una momentanea sospensione dei servizi).

Controlla anche, passo passo, quanto suggerisce l'articolo per i problemi di pagamento!

Inoltre, ogni tanto, provare ad acquistare con una diversa connessione sblocca problemi temporanei. Facci sapere!

• andy0ff's avatar
    andy0ff
    2 years ago

@EA_Rigel ti ringrazio della risposta, ma ti assicuro che la mia modalità di pagamento non ha problemi, e comunque non fa entrare proprio nella sezione per acquistare, io problema non arriva durante il pagamento. La mia piattaforma è Xbox se può essere utile a qualcuno. 
    grazie ancora 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Allegaci pure una foto per farci vedere cosa vedi tu, quando provi ad accedere alla sezione per il pagamento su Xbox!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per l'immagine. Hai provato usando una connessione diversa, per esempio usando temporaneamente il tuo smartphone come un hotspot? 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 14 days ago