Forum Discussion

ze2007us's avatar
ze2007us
Rising Newcomer
7 months ago

Non mi fa giocare online

Ciao a tutti espongo il mio problema, provo a giocare online con fc 24 su ps5 e mi dice che le mie credenziali sono scadute reimposto la password e non mi fa giocare ugualmente contatto tramite chat l’assistenza ea e mi dice che il mio account è stato eliminato e dovrò semplicemente aggiornare la password lo faccio e non cambia niente  ora non riesco più nemmeno a ristabilire un contatto tramite chat 😡😡 mi chiedevo se qualcuno gli è capitata la stessa cosa e se potrebbe aiutarmi !? Grazie mille!!!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao ze2007us​,  

se hai già provato a reimpostare la password ma l'account EA non si riattiva, è possibile che tu abbia creato un nuovo account EA con lo stesso indirizzo email di quello vecchio. 

Per verificarlo, esegui l'accesso sul sito ufficiale usando il tuo vecchio indirizzo email e la password EA, controlla la data di creazione dell'account e gli account collegati, quindi segui le istruzioni in questa guida per cambiare l'indirizzo email primario con uno diverso.

Una volta cambiato l'indirizzo email prova nuovamente a reimpostare la password del vecchio account EA collegato al PSN con la vecchia email, dovrebbe così riattivarsi correttamente.

Facci sapere se funziona!

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 2 years ago
4,355 Posts