2 years ago
Non mi trova gli amici online
Salve su Fc24 ogni volta che provo a startare una modalità coop mi da un errore che dice "ut è ancora più divertente in compagnia! Aggiungi degli amici con un club Football Ultimate Team per poter gi...
Ciao @Biazz1, controlla se dalle Impostazioni della Privacy della tua console hai disattivato l'opzione per poter ricevere inviti o essere invitato all'interno del gioco.
Inoltre, facci sapere se premendo il tasto R2 nel Menu di gioco, riesci a visualizzare i tuoi amici e invitarli da lì per giocare una partita online al di fuori di Ultimate Team.
@francescocsr ha scritto:
@EA_LeonSK Ciao! Anche io ho lo stesso problema. Nelle impostazioni tutto ok, ma non riesco a giocare in coop..
Nel dettaglio, cosa succede quando provi a invitare un amico? Confermaci pure se anche invitando altri amici non riesci comunque ad avviare alcuna partita in Coop.
Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema, vedo gli amici ma non riesco ad aggiungerli.
Faccio la ricerca ma poi quando provo ad cliccare su aggiungi, Non lo aggiunge, avete capito come risolvere il problema?
Sto impazzendo da giorni senza soluzione, ho controllato tutte le impostazioni di privacy
fatemi sapere, grazie
Ciao @EA_LeonSK io ho questo problema, quando provo ad invitare un amico in sala d'attesa co-op mi dice "Ultimate Team è ancora più divertente in compagnia! Aggiungi degli amici con un club Football Ultimate Team per poter giocare insieme a loro" è da giorni che impazzisco per questo problema, qualche soluzione??? Ciao
Ciao, hai risolto?