2 years ago
Non mi trova gli amici online
Salve su Fc24 ogni volta che provo a startare una modalità coop mi da un errore che dice "ut è ancora più divertente in compagnia! Aggiungi degli amici con un club Football Ultimate Team per poter gi...
Ciao @Biazz1, controlla se dalle Impostazioni della Privacy della tua console hai disattivato l'opzione per poter ricevere inviti o essere invitato all'interno del gioco.
Inoltre, facci sapere se premendo il tasto R2 nel Menu di gioco, riesci a visualizzare i tuoi amici e invitarli da lì per giocare una partita online al di fuori di Ultimate Team.
Nelle mie impostazioni sono tutto ok , però quando voglio giocare una partita ultime team con i miei amici o partite normali non me gli lascia invitargli perché non mi escono come amici e pure ciò giocato tante volte , ho provato a invitargli dinuovo e mi escono già come amici però quando loro sono online non mi apare però io si a loro.
Ciao, pensa te a me succede il contrario 😂
io vedo loro ma loro non vedono me, e in più avendo giocato da sempre con i miei amici con Xbox serie X da ora non mi fa più giocare con loro nemmeno gli arriva l’invito.
sto dando di matto perché non so chi contattare e nemmeno risolvere il problema 🫣
Ciao anch'io ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
Ho il tuo stesso problema come hai risolto??
Ho lo stesso problema come hai risolto?