Forum Discussion
Provo a mettere in evoluzione Marcus Thuram ma mi viene restituito il messaggio che é presente già nel mio club una versione evoluta del giocatore ma non è vero Avevo in passato evoluto Marcus Thuram nei primi mesi di gioco ma ora non lo trovo più nel club, onestamente non ricordo se l'ho scartato per una Scr o altro, quello che è certo è che non è più nel mio club ma non posso evolvere la sua versione base perché mi viene restituito il messaggio che è presente già una versione evoluta di questo giocatore nel mio club Possiedo la versione ultimate dynasties di thuram ma quella non é un evoluzione Ho provato a cercarla anche tramite web app e companion ma non trovo la carta di thuram evoluto
Ho già aperto lunedì un post con descritta la problematica esposta senza avere risposta. Chiedo cortesemente di avere supporto per risolvere il bug che mi impedisce di evolvere uno dei miei giocatori preferiti
- 2 years ago
Provo a mettere in evoluzione Marcus Thuram ma mi viene restituito il messaggio che é presente già nel mio club una versione evoluta del giocatore ma non è vero Avevo in passato evoluto Marcus Thuram nei primi mesi di gioco ma ora non lo trovo più nel club, onestamente non ricordo se l'ho scartato per una Scr o altro, quello che è certo è che non è più nel mio club ma non posso evolvere la sua versione base perché mi viene restituito il messaggio che è presente già una versione evoluta di questo giocatore nel mio club Possiedo la versione ultimate dynasties di thuram ma quella non é un evoluzione Ho provato a cercarla anche tramite web app e companion ma non trovo la carta di thuram evoluto
Ho aperto una richiesta di assistenza nella sezione segnalazione bug
Vi chiedo cortesemente supporto per poter evolvere la carta in questione
- 2 years ago
Buon pomeriggio.
Nell’evoluzione in oggetto non permette di selezionare giocatori che hanno le caratteristiche, ma restituisce l’errore che già c’è un’altra evoluzione con lo stesso giocatore quando questo non è vero.
Per fornire indicazioni ad una soluzione al problema posso dire che in precedenza avevo fatto evoluzioni con alcuni giocatori previsti nella selezione, ma poi le ho inserite in precedenti SBC pertanto nel mio club non sono più presenti.
L’evoluzione è in scadenza mi dispiacerebbe non poter evolvere il mio Nunez evoluto 85 ad 89 come previsto.
Grazie x l’attenzione.Un saluto.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @henrycityhunter, ci spiace molto per la situazione, ma al momento non abbiamo novità sulla vicenda!
Come dicevamo nel post precedente, il Team sta analizzando il problema!
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Ciao @Bananaro33, il problema che ci segnali sta venendo monitorato dal Team, al momento non abbiamo purtroppo novità in merito!
P.S. Chiediamo di evitare di scrivere multipli messaggi, non accelerano eventuali risposte, e anzi rischiano di creare confusione!
- 2 years ago
Si hanno novità? Continuo a non poter evolvere thuram ed ora avrei potuto portarlo a 90
Si può avere una soluzione in tempi utili per sfruttare le evo o no?
About FC 24
Recent Discussions
- 4 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved9 days agoshare play fc 24
Solved11 days ago- 16 days ago
- 25 days ago