Forum Discussion
16 Replies
- EA_Claus17 hours ago
Community Manager
Ciao Xmassosox,
ricevi un messaggio di errore solo quando cerchi di accedere ad Ultimate Team? Riesci a giocare ad altre modalità?
Che tipo di messaggio di errore ricevi esattamente? Potrebbe aiutarci a capirne la causa.
Nel frattempo, se hai già riavviato play e modem e reinstallato il gioco, per favore prova ad accedere dalle App, elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova, a volte ripristinare la rosa risolve problemi di accesso in gioco.
Inoltre, se riesci a accedere alle Impostazioni in gioco potrebbe fare la differenza andare ad eliminare alcuni dati corrotti, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, seguendo questa guida.
Facci sapere se riesci ad accedere ad Ultimate Team dopo.
- Xmassosox17 hours agoRising Novice
Sto riscaricando ora il gioco ....per usufruire delle funzioni online devi accedere a nuovi server ea
- EA_Claus17 hours ago
Community Manager
Un errore di connessione quindi, finita la reinstallazione per favore verifica anche la presenza di aggiornamenti da scaricare per il sistema a volte un aggiornamento è necessario prima di poter andare online.
Se hai disponibile una connessione mobile o alternativa prova anche ad usarla temporaneamente, sapere se lo stesso errore persiste anche usando una connessione diversa ci potrebbe aiutare ad isolare il problema.
Ho connessione sky prima ho giocato a cod per vedere se andava ....e andato tutto bene
Al momento solo quella di casa...ma ieri ho giocato tranquillamente tw e oggi non mi fa accedere a ultimate
- Xmassosox16 hours agoRising Novice
Ricaricato ora aggiornamenti non ci sono da fare
Non è cambiato nulla
Continua a non andare...cosa posso fare ....sto 5 ore che sto cosi
- EA_Claus16 hours ago
Community Manager
Hai anche già provato ad accede dalla Companion App o dalla Web App ed eliminare la rosa attiva, impostarne una nuova?
Prova per favore anche a modificare i DNS ed usare quelli di Google o Open DNS seguendo questa guida per migliorare la connessione, contiene anche altri suggerimenti come usare un cavo ethernet piuttosto che una connessione Wi-Fi, per capire se il problema è il segnale.
- Xmassosox15 hours agoRising Novice
Ho il cavo LAN dalla web app mi fa entrare
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 49 minutes ago
fc 25 non si apre da pc
Solved8 hours ago- 11 hours ago
- 12 hours ago