Forum Discussion
Salve, anche io avuto lo stesso problema su Nintendo Switch.
A volta la telecronaca era in inglese e a volte in francese pur selezionando "Italiano" nella sezione "Audio" delle impostazioni.
Ho notato che, appena si avvia il gioco, subito dopo dell'animazione EA Sports, premendo Y è possibile cambiare la lingua.
Qui, se si sceglie Italiano, compare a destra un sottomenù dal quale pare possibile scaricare la telecronaca in Italiano premendo la X.
Tuttavia, premendo la X, nulla accade.
Ho quindi provato a vedere su Nintendo eShop e in effetti ho trovato il DLC "Telecronaca di EA SPORTS FC™ 24 - Italiano", il download è gratuito.
L'ho scaricato (circa 1,2 GB) e ora funziona.
La coppia di telecronisti italiani risulta la stessa dello scorsa edizione, Pierluigi Pardo e Daniele Adani.
Grazie mille.
- 2 years ago
Ciao @31kp92fzvur7, non devi andarci con il gioco attivo.
Dalla home page selezioni l'icona del Nintendo eShop:
Immagino che ti debba registrare per poterlo usare.
Io sono iscritto da anni e non ricordo se funziona anche senza iscrizione
Poi premi "Cerca" in alto a sinistra e scrivi "FC 24 telecronaca italiano".
Selezioni il pacchetto e lo scarichi, ovviamente è gratis.
Attendi qualche minuto che venga scaricato.
A questo punto, avvii il gioco e vai nelle impostazioni (ingranaggio in alto a sinistra):
Poi "Impostazioni", poi "Impostazioni di Gioco", poi "Audio" e poi "Lingua telecronaca".
Qui selezioni "Italiano"
- 2 years ago
Si, è ciò che ho fatto.
Nulla: continua a funzionare in franco-anglosassone...
- 2 years agoSpoilerCiao, anch'io ho scaricato dallo Shop il pacchetto telecronaca in italiano, poi dal menù impostazioni ho selezionato la lingua ma durante la partita anche se viene fuori la dicitura telecronaca "Lele Adani..." l'audio in italiano non va. Potete aiutarmi? Grazie
About FC 24
Recent Discussions
- 21 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved25 days agoshare play fc 24
Solved27 days ago- 2 months ago
- 2 months ago