Forum Discussion

H_LoryYT's avatar
2 years ago

Ogni tiro in rovesciata da fuori area che subisco prendo goal

Prodotto: EA SPORTS FC 24
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4 Pro
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? H_LoryTheSperons
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Champions
Quale sezione? Finali
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 20/05/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 18:50
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Ogni tiro in rovesciata da fuori area (anche da posizioni molto angolate) che subisco prendo goal
Che cosa succede? Ogni tiro in rovesciata da fuori area (anche da posizioni molto angolate) che subisco prendo goal.
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il mio portiere dovrebbe parare facilmente questi tiri

Ogni tiro in rovesciata che subisco da fuori area (anche da posizioni molto angolate) prendo goal. Esempio: ho perso una partita in champions subendo 7 goal in rovesciata da fuori area (avendo cech toty in porta)

5 Replies

• Purtroppo il gioco è hackerato , ci sono molte cose strane che succedono,questo perché vengono tutelati solo determinati account le squadre non difendono e non attaccano sono fermi come i pupazzetti del bigliardino, ma non per tutti.....

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti! 

@H_LoryYT, abbiamo raccolto la tua segnalazione, ma volevamo chiederti se tu avessi anche qualche clip video che puoi condividere?

@clotto73 un account hackerato, ovvero dove una persona non autorizzata ha fatto accesso, non c'entra con eventuali bug in gioco.

Cogliamo l'occasione per ricordare che no, non vengono tutelati solo certi account. Tutti gli Account EA sono uguali, e rispettano le stesse regole.

Questo genere di discussione, che rischia non solo di deragliare un thread, ma anche di confondere altri giocatori, non è consentito dalle regole di Answers HQ

• @EA_Rigel le clip le ho il problema è che la piattaforma ea answers mi allega questo messaggio mentre provo ad allegarle, se riesci a darmi un altro modo per inviartele (magari caricandole su youtube come non in elenco ed inviandoti il link in modo da fartele vedere)  oppure riesci a spiegarmi se sto sbagliando qualcosa sarebbe perfetto. Grazie. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Caricare le video su YouTube è certamente una valida opzione!

Puoi allegare il link nella prossima replica! 

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,353 PostsLatest Activity: 13 days ago