Forum Discussion

ratucci's avatar
2 years ago

Pago io il gioco: perchè le modifiche le decidono loro?

Voglio dire: ma dove e come vengono prese le decisioni per gli update? Perchè non ascoltano la community (coloro che hanno pagato per acquistare un prodotto) ed invece fanno modifiche random scegliendo di cambiare il gameplay da un giorno all'altro?

Difesa tattica si, difesa tattica no...pressing a 71 si, pressing a 71 no, CPU in difesa si, CPU in difesa no...e dozzine di altri elementi del gameplay che mi vedo cambiare da un momento all'altro senza neanche essere stato interpellato (come community e quindi come utenti che hanno pagato per avere un prodotto).

EA developers: cambiarmi un sacramento di difesa con L2 senza neanche dirmelo mi COSTRINGE a buttare via settimane di lavoro per aver masterizzato (e comprato fior di giocatori e pacchi per addattarli al mio gameplay) e cominciare tutto daccapo!

E' questo il motivo? Costringermi a masterizzare/comprare/pagare 3 volte a stagione in modo da rifornire le casse ?

Se è cosi: lascio e gioco la concorrenza.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 24

FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.Latest Activity: 14 days ago
4,359 Posts